PSP - alla scoperta del gioiellino sony

Dovessi prenderla, vorrei una vecchia con firmware a 1.50, almeno posso giocarci i giochi ps1 e posso usare gli homebrews


quoto!
per la tv poi di cosa vi lamentate...ora quasi tutti hanno un sistema wi-fi in casa,installate pimp-streamer e il gioco e fatto
solo perchè è nuova non significa che è pheega anzi!
piangerete quando vedrete che non si può modificare
se poi sparo una cazzata, mea culpa
MA NE DUBITO
Da quel che ho capito ora la PsP puo' giocare i giochi della vecchia PSX.

Si, so che si possono acquistare dallo station store, ma ho letto su alcuni forum italiani e qui vorrei ulteriori delucidazioni, che se hai il gioco originale per PSX attraverso la PS3 (?!?) lo puoi riversare sulla PSP e ci giochi in tranquillita'!!!

Qualcuno sa spiegarmi meglio questo passaggio?

Io ho piu' di 700 giochi originali per PSX mi divertirei un po a passarli su PsP (e molti ancora valgono lasciatemelo dire! )


non sono possessore di PS3, quindi chiedo a voi...la PS3 legge i giochi per play1? se sì hai una bassisima percentuale ti poter trasferire i tuoi giochi da PS3 a psp perchè secondo te la sony dovrebbe perdere soldi per farti guadagnare giochi gratis...

l'unico modo per mettere un gioco da play1 su psp è:
_____________________________________________________
_______________________________

parlo di cose illegali se vuoi chiarimenti il mio msn lo hai, gg
veramente lo fa


cosa? che la ps3 legge i giochi del ps1 ci posso anche credere...
ma che la sony distribuisce gratis i giochi del ps1 guarda....
link or stfu
non li distribuisce gratis ma puoi tramite ps3 ( va bè anche senza :mulo: ) convertire e giocarli sulla psp
li trasferice su PS3 a pagamento però

edita l'ultima volta che ho parlato di quel :animale: ho ricevuto un ban di 10 giorni
mi hanno regalato la slim

dubbio: come si vede se si attacca alla TV? piccolo come su PSP? grande e sgranato? e se la si usasse come lettore divx portatile (intendo proprio attaccandola alla TV)? sarebbe all'altezza? magari esiste un homebrew a tal proposito boh
nessuno ha provato la slim su TV?
direi di no


no! però porca puttana io la compro solo per avere skype su psp!

Preso da PSP-ITA: (http://www.psp-ita.com/)