[PS3]Killzone 2 - preview build video e immagini



esiste già
in inghilterra il bundle verrà venduto a 299 sterle




comunque, pochi cazzi:

media voti recensioni

commento di Spaziogames:




sottolineo colui che ha scritto l'articolo, un bastardo con i fiocchi boxaro.
ha spalato merda rosikando su K2 fino a quando non si è accorto, che è un gioco con i controcazzi.
299 sterline? Quasi quasi vado a comprarlo là


il solo fatto di aver scritto "i fan di sony" al posto di "possessori della console sony" la dice lunga......


beh.. sotto sotto, ha reagito un pò come lui dai:




http://www.videogaming247.com/2009/01/30/sony-to-spend-4m-on-advertising-this-quarter-half-of-that-on-killzone-2-alone/

4mln di dollari in pubblicità per K2


mi sembrava strano tu non accorressi.
Graficamente bellissimo, indubbiamente.

Ma un fps che gira a 30 fps incostanti è cmq un mezzo fail da acquistare a 30 euro usato :/

(cmq fosse su 360 lo prenderei eh...)
chi l'ha detto che gira a 30fps quando va bene???
Mi son espresso male.

Gira a 30 fps, a volte incostanti. Forse così è più giusta


cmq videorecensione di everyeye (lo so, lo so...ma mi è capitata davanti e l'ho guardata, in genere me ne batto delle recensioni.)
Sei il primo che dice una cosa del genere. Dai video ovviamente non si puo' capire. La beta mi sembrava bella stabile come frame, da quello che ho letto nelle recensioni non ho letto nessuno lamentarsi degli fps.

Hai per le mani il gioco finito ?
Ma leggere i post?

Non l'ho detto io, lo dicono nella videorecensione di Everyeye (forumeye o come si chiama, insomma)

edit: tiè, verso la fine lo dicono http://www.everyeye.tv/video/ps3/killzone-2_videorecensione_2277
La recensione parla di sole 8 ore di campagna in single player su mappe definite "molto lineari" alla CoD 4... Mi sembra un po' pochino. Su alcuni siti si parla 6 mappe / livelli che si fanno circa in 50/60 minuti ciascuna (qualcuno dice, compatibili con la capienza di un BRD). Un modello di combattimento simile a GoW, e una ottima IA dei nemici rallentano il rush, costringono a essere più tattici aumentando nell'insieme la durata dell'esperienza. Però sono sempre solo 6 livelli...

Altre note dalla recensione: "La meraviglia grafica si paga con un frame rate non proprio costante", "l'incedere dei 30 fps rallenta in molte occasioni", "e mirare a volte diventa confuso e casuale". Secondo altre fonti il framerate invece è stabile e continuo.

Il gioco dovrebbe girare nativo a 30 fps fissi per 720p.

Ultima nota: alcune recensioni parlano di un finale deludente.


Ora ho visto. Strano comunque, ign gli ha dato 9,5 sulla grafica criticando altri aspetti minore senza tirare in ballo questo aspetto. Sarebbe un peccato se non fosse fisso a 30 almeno nel multy.
bene, siamo arrivati anche a dare del mezzo fail ad un gioco come questo, namo bene
I giochi osannati come capolavori dalle gif


No da video in HD e da una Beta.
A mio avviso le GIF servono solamente allo scopo di far salire la scimmia con micro spezzoni di gioco...e la fanno salire dannatamente bene.
Waiting for 2 settimane dopo l'uscita
Si, i video sono entusiasmanti... però 6 livelli per 8 ore di gioco senza un finale... Aspettiamo e vediamo.
Già fail...e non è ancora uscito!

Non si può che asdare copiosamente
Al contrario! Io spero davvero sia una figata come promette di essere, in modo da darmi una ottima ragione per prendere una PS3...


Ma infatti secondo me sarà così.

Che poi alla fine non si capisce, cioè 30 fps fissi non è proprio il massimo attualmente, ma con la grafica che si ritrova è comprensibile. Il fatto del calo di frame cmq è un problema ENORME per un fps (secondo me), ed addirittura in quella videorecensione parla di "problemi durante la mira" a causa di questi cali.

Ma allora non ho capito perchè ha preso 9 da tutte le parti (e penso pure su quella stessa recensione). Cioè bisogna stabilire se sti cali di frame sono continui o capitano 1 volta ogni 10 match. Certo che se ti capita in multy e per un rallentamento perdi il kill e vieni ucciso, un pochino le palle girano

Cmq secondo me sarà un gran gioco e lo dico da disinteressato non avendo ps3. Volevo solo sottolineare sto fatto della videorece, perchè appunto mi pareva abbastanza importante per un fps, poi per il resto vivo benissimo con la 360