[PS3] Gran Turismo 5 - nuovi video

la gt tv continua a nn andare anche dopo l'aggiornamento.... a voi???


non penso si possa fare dappertutto..al massimo dove c'e' un circuito con una zona simile..

qualcuno e' riuscito a prendere l'oro nelle prove dei coni (a-3, ib-3) usando il pad??..io non ci riesco per oltre mezzo secondo


ho letto di genete che ha preso moltissime patenti cosi.
Poi non so.
Informatevi.


ieri sera ho tirato madonne per un'ora di fila per quella prova
alla fine 18.885
comunque sono un povro col pad pure io, dannati voi col volante
e se anche avessi i soldi da spendere non potrei metterlo da nessuna parte in soggiorno






Google dice il contrario shara le tue fonti che sono curioso


Ma anche fosse, sticazzi? Sono una delle cose più belle di GT le patenti.
Qualsiasi gioco lo si può finire con glitch, bug, cheat o checcazzo ma sinceramente non me ne frega una ceppa.




Con il pad purtroppo.
Ma prendere un volante per questo gioco mi pare eccessivo, non sono mai stato un fanatico dei giochi di guida (e sono pure scarsello ).




Io per ora ho preso l'A-3 dei coni, usando il pad.
Vado a vedere il tempo che ho impiegato.
Nell'A-3 ho preso l'oro facendo 19.906 (l'oro lo si prende a 20).


azz addirittura un decimo..rosiko

che macchina avete usato per fare i vari eventi speciali rally??..
Non li ho ancora fatti gli eventi speciali del rally, solo quello dei kart per ora.
Praticamente sto solo facendo le patenti e giusto un paio di gare, tra l'altro ho notato che la ic è bella bastarda.


puoi usare macchine con max 250cv, io per ora sto usando una golf modificata a 195cv, ma sono scarserrimo sul rally... mi devo abituare

ovviamente devi montare le gomme da sterrato



Chiaramente la Delta integrale, per l'intermedio la macchina che ti danno loro con tutti oro (a me aveva dato una Lancer EVO VII)


Hommel Berlinette con ruote da sterrato e modifiche basi lol
io con le patenti schiumo, non ce la farei a impegnarmi per avere tutto oro
Ho comprato una macchinina che mi sta dando soddisfazioni

Foto replay (rimpicciolita o spagina):



Modalità fotografia:



Replay di un evento con filtro bianco e nero:



Comunque, questo gioco è una droga...noto che anche quelli che ci giocano nella mia friend list non si staccano facilmente

Mettete a 5:20


É una droga come tutti i gt che poi é un gdr in pratica
D'altronde facile trovare difetti ma meglio 50 difetti in un gioco che ti dá 100 ore di divertimento o 10 in uno che ne dá 5 o 6?
ancora non ho capito il trick delle patenti
Gran macchina la 458
Boh io sono sempre stato un fan ma comincia stufarmi.
Le gare in carriera sono inconsistenti e fastidiose: parti ultimo e devi superare tutti in due giri contro fantocci virtuali che fanno le curve a velocità da codice della strada.
Questo è tutto meno che motorsport.
La grafica non è nulla di che alla fine, io gioco in 1080p e già i titoli codemasters o shift a colpo d'occhio sono superiori (poi di questo potremmo parlarne, perchè gt5 aveva troppe pretese anche se di fondo se l'hw gli stesse dietro potrebbe avere un dettaglio incredibile e una resa realmente fotorealistica, il problema è che devono scendere con dettagli e filtri rovinando tutto).
La pioggia è inguardabile, fatta evidentemente di fretta.
I modelli standard sono roba da ps2 e vedere un auto dettagliata a fianco di una da generazione precedente è terribile.
I circuiti sono pochi, sopratutto quelli rally, siamo partiti da che avevano la licenza WRC e alla fine non abbiamo NEANCHE UNA TAPPA.
Gli eventi speciali sono un occasione sprecata, visto che di speciale questi eventi non hanno un cazzo di niente, delle missioni interessanti sul circuito top gear, una "vera" scuola di guida amg, mah.

Unico lato positivo è la fisica, moooolto migliorata e sicuramente quanto di meglio al momento sia disponibile su console.
La fisica è veramente molto accurata, nella gestione degli pneumatici (la cosa sicuramente in cui è migliorato di più), nella gestione dei diversi sistemi di trazione, nella gestione delle masse e dei trasferimenti di carico (che è sempre stata un punto di forza del motore fisico da gt4 in poi).

PS.: una cosa che mi infastidisce tantissimo sono le perdite di tempo che hanno avuto epr stare dietro A STRONZATE completamente inutili tipo furgoncini della 2ww o 3 modelli premium di mx5 del 1989 o anche, mi duole ma è così, il circuito di top gear (visto che poi non è stato sfruttato in nessuna maniera particolare).
Poi vai a vedere e non c'è una lamborghini superleggera, una 33 stradale, una rs5 o una scirocco.
Ma cristo piuttosto che il photomode figo quanto vuoi ma completamente secondario, mettimi SPA e un po' più di macchine decenti a un livello di dettaglio degno per un titolo del 2010.

Il giudizio migliore che posso dare al gioco è che è un gioco NON completato, ci sono ottime cose, ma è disarmante e incredibilmente "arretrato" sotto certi punti di vista.
Eh ma se volevi un gioco completo dovevi aspettare il 2015. D'altronde quando l'hai comprato mica lo hai pagato a prezzo pien...oh wait.
Mio dio la 787B


Io l'ho pagato 19 €