[PS3] God of War III

Ma in questa terra senza dio non vige il buonsenso di non spoilerare? No perchè vedo che lo state facendo alla grande e nessuno vi riprende
La Diablemoglie me l'ha regalato

Sono alla fucina... absolutely stunning.
E' sempre il solito GoW, ma è talmente TANTO che non me ne può fregare di meno. Graficamente IMHO un pelo sotto Uncharted 2, ma ha un taglio così spettacolare che, a conti fatti, pareggiano nella mia classifica di robba più sburrosa della gen


Vabbe pure il 2 era esattamente gow PERO moltiplicato per 2...


me li sono persi gli spoiler
where?
L'uccisione di Poseidone e la caduta nell'Ade son tipo la prima ora di gioco Cioè boh io li ho già passati ma mi avrebbe dato fastidio altrimenti, soprattutto la seconda.
imho "l'uccisione di poseidone" in un gioco come god of war significa semplicemente "uccisione di un boss". è facile aspettarsi che in god of war i boss abbiano i nomi degli dei..non mi sarei stupito se la descrizione del gioco fosse stata: "sconfiggi gli dei dell'olimpo con god of war e vivrai l'emozione di essere un god of war! ho già detto god of war? " non viene detto nè come nè dove avviene nè perchè
poi io non sono così convinto che poseidone sia morto-morto (è una sensazione, non ho visto ancora nulla)

la caduta nell'ade avviene nel 99% dei giochi fantasy, con divinità e quant'altro
non è stato detto quando accade e perchè
può essere il nome di un livello come un altro
o addirittura potevano metterla nel trailer ufficiale del gioco

anch'io odio gli spoiler ma questi boh?
su zavvi lo trovate a 37 + 0.99 di spedizione


38 sterline = 44 euro
E' comunque ottimo come prezzo. Ma zavvi spedisce gratuitamente in tutta europa come play.com?


Te l'ha scritto il costo della spedizione e gia lo hai messo nel conto...

Play non conviene manco per il cazzo con o senza spedizione gratuita, tranne in rarissimi casi tipo promozioni o altro.
finito adesso
a cmq appena lo finisco lo rivendo a 45 euro spedito! asd
eresia


te lo prendo io a 40e spedito
Io a 100€ però mi dai anche la ps3
Ho ceduto e ho preso la ps3 in bundle con gow3. Sto gioco è assurdo, non avevo mai visto un dettaglio e una cura così maniacale.

Il primo pezzo animato mi ha lasciato a bocca aperta.

Un cazzo di capolavoro. Mangerò pane e acqua per i prossimi due mesi, ma ne è valsa la pena!
Finalmente mi unisco al coro di gente che l'ha giocato è finito, è un capolavoro, me lo sono veramente divorato.

Ci sono certe parti, specie l'inizio quando sei su Gaia che lasciano a bocca aperta, e devo dire la verità, non che me ne fregasse molto, ma è bella anche la storia, incredibile.

Per quanto mi sia piaciuto Bayonetta, Gow 3 gli dà le piste, poco da fare.

Momenti di ilarità/spaccaculismo

-L3+R3
-Sradicare l'unghione di Cronos
-Tutto il fight con Ercole, che mazzate
rispetto al primo ed il secondo vedo la giocabilità leggermente compromessa, la parata risulta molto più lenta se parte un attacco e la cosa fa incazzare non poco, mazzate a combo che si ricevono sono a volte frustranti
Consigliate di giocarlo a normale o difficile?
Difficile, esistono altre difficoltà per i giochi?
Io mi sa che tra qualche mese mi accatto una ps3 usata, i primi 2 rifatti e il terzo... e me li sparo in sequenza, tutti a livello difficile