[PS3] God of War III

Il primo a livello difficile è da lancio del joypad vs muro, gli altri sono più fattibili
Iniziato a livello difficile e lo ho gia lanciato un paio di volte il joypad
Pipponi io ho finito entrambi i primi a livello uber massimo e cosile quest aggiuntive, le arene li, al massimo difficoltà, pure l'ultima del secondo il livello sul sassone che sale e i cani infuocati che ti attaccano che su youtube ho visto solo gente che saltava in aria e con un trucchetto ce la faceva, io l'ho finita stando sul pietrone...
a me ha fatto cagare il primo, mentre ho gradito molto quello per psp, visto che sto ponderando l'acquisto di una ps3 cosa mi dite del seocndo e del terzo?
sono più vicini al primo o allo spin-off portatile
E quali sarebbero le differenze? in termini di gameplay la versione PSP è tale e quale gli altri, solo più corta e con la grafica un pò sacrificata (ma neanche tanto, tecnicamente è un vero gioiello).
l ho finito difficile e lo sto rigiocando con il costumino sbloccato dark kratos, togli 4 volte coi colpi, ma ricevi il quadruplo dei danni


*
Il significato di questo reply mi è oscuro


le differenze sono principalmente artistiche e in parte nel gameplay, più sintetico nel titolo psp.


La versione PSP è più sintetica in tutto: meno armi, meno mosse, meno livelli, meno nemici, meno boss, meno grafica. Gli altri tre giochi sono uguali ma con più di tutto. Anche a me è piaciuto di più l'episodio per PSP, ma solo perchè è così corto che ho fatto in tempo a finirlo prima di annoiarmi; se questo è anche il tuo caso, non credo che GoW 2-3 ti piaceranno, anche se obiettivamente sono migliori di CoO. Piuttosto aspetta GoW - Ghost of Sparta, sempre su PSP.
Riguardo allo stile grafico, io sinceramente non vedo alcuna differenza (ovviamente considerando le limitazioni delle varie macchine).