PS3 ed ammissione di colpevolezza

mi ricordo che mi hai chiesto info via PM... ma... mi hai fatto arrabiare?
giuro non ricordo
mi stai prendendo per il culo?



btw gioca paper mario 2 sul cubo è figo e ci ho lavorato io


eccazzo non è che rimarranno solo quelli i titoli... guarda i dvd oramai trovi qualsiasi cosa
e comunque credi che gta ci stia su un dvd? e se per far girare quello ( o altri ) bisognerà per forza acquistare il lettore hddvd la gente andrà su ps3 ( che avrà anche calato di prezzo ) o sull' xbox?


il portale millenario ?
hai localizzato il libretto ?

o lavori per Intelligent System ?

cmq il wii anche se dici che suca duro, sta continuando a vendere e ad essere primo in tutti e tre i mercati, solo grazie a wiisport e wiiplay.
non appena la nintendo si sveglia e fa uscire qualche pezzo grosso...ci sarà da divertirsi

basta che nintendo si svegli presto


no, non il libretto, ma anche se fosse, ti assicuro che non è roba da poco
infatti io semplice testing linguistico

vero anche quello che dici cmq... il mio si può considerare uno 'sfogo' visto che cmq ci speravo nel Wii

c'è anche da considerare che però, a parte i titoli, sembra discostarsi troppo dal mio concetto di giochi e console...
chissene di wiisports... con una console ci voglio giocare da solo e al buio della mia sala, con gli amici esco come fanno tutti, non mi metto a giocare al bowling o che... si certo può essere divertente una volta ma poi...
Per quanto riguarda l'HD-DVD la Microsoft aveva dichiarato che non verrà MAI utilizzato per farci girare i giochi. Quindi GTA userà sicuramente il DVD come supporto, magari più di uno: ma in un gioco free-roaming pare un pò un controsenso.

Certo è che la Microsoft aveva dichiarato anche che non sarebbe mai uscita una versione della 360 con l'HDMI, quindi ...
lo metteranno su 2 dvd, ma non ti preoccupare puoi sempre usare il blue ray per avere 3gb di musica
dubito che ci butteranno "semplicemente" dei giga di musica... secondo me per contribuire al realismo del gioco metteranno ore ( giorni? ) di palinsesti radiofonico una bella differenza dal risentirsi la stessa canzone ogni mezz'ora
eh, li vale i 200euro di differenza
su xbox no di certo
e comunque non ci sarà solo 1 gioco>1dvd...


è un rpg io volevo il platform.
mario e luigi rpg per wii mi fa un po' cacare..
No no, il primo è un RPG. Questo è un misto tra platform e RPG, soprattutto platform da quel che ho visto.
bo su IGN c'e' solo "il portale millenario" ed è indicato come RPG. Sarà mica un rpg con elementi action come mario e luigi partners in time?? Cmq me lo farò prestare da un amico

Io ADORO new super mario bros per DS e sbavo in attesa di un seguito


Ma che film ci sono in Blue ray? E se poi fa la fine del mini disc?
no secondo me puoi star tranquillo che se c'è qualcuno con la fossa già scavata è l'hddvd


Ah io sto tranquillissimo visto che hddvd e blue ray staranno fuori da casa mia per un bel po...waiting for less expensive hardware e anche un bel parco film magari.


un disco in grado di immagazzinare da 50 ai 200 giga di roba appena appena avrà dei costi umani non potrà non avere successo... il minidisc era troppo limitato giustamente non si è imposto
PS3 aiuterà la diffusione del BD come la PS2 aiutò la diffusione dei DVD ( quanti si son comprati la ps2 anche per vedersi i film ), probabilmente il BD avrà la strada un pò più ardua del DVD almeno finchè non si diffonderà in maniera massiccia l' HD

io resto dell'opinione che il passaggio DVD - Blu-Ray/HD-DVD non rappresenta neanche lontanamente il passaggio VHS - DVD.


ma quello è scontato, il BD/HD-DVD sono dei miglioramenti del DVD
Bd? Br....
mah spesso lo usano, sta per Blueray Disc ovviamente