PS3 ed ammissione di colpevolezza

Ops, pardon

E allora che c'entra il fatto 'Sony cacca'? La Sony non c'entra niente, sono i Polyphony che fan GT. Potevano essere pure un first party Nintendo: Gran Turismo a me fa cacare lo stesso.
http://it.wikipedia.org/wiki/Polyphony_Digital

Polyphony Digital è un'azienda giapponese interna alla Sony Computer Entertainment che sviluppa videogiochi e fa parte della Sony World Studios.


Appunto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Produttore_di_console

Se producono anche dei propri giochi per le loro console sono anche chiamati first-party o distributori primi. I produttori di videogiochi affiliati a chi fornisce la consolle sono invece chiamati second-party, mentre chi è indipendente rispetto a chi fabbrica le consolle vengono chiamati third-party, o sviluppatori terzi.
scolta, ma lo leggi quello che scrivi e quello che ti viene risposto?
o scrivi delle parole a caso, hai un programma che le rimescola con un senso compiuto e rispondi in base al reply?
Uomo sei solo te che stai parlando di gran turismo in un topic generico sulla PS3................ daje regolati


No? ma tu hai la 360? ci hai giocato per più di 20 minuti?
Perchè se spari a zero così per fare...
Il vero sconfitto questa generazione è il PC (che spero si riprenda tra qualche mese), se non fosse stato per la 360 e i suoi titoli avrei messo da parte i videogames grazie alla povertà di offerte per pc da due anni a questa parte


*
per l'utilizzo che ne faccio io il pc e' diventata una macchinetta da mmorpg

con rare eccezioni, ovviamente, tipo stalker che e' un bel gioco (ma a dirla tutta preferirei giocarlo su 360 bello spaparanzato sul divano piuttosto che seduto alla scrivania del pc) o qualche rts notevole tipo supreme commander o coh...

Vabbè, poi ci si arrabbia quando si da ragione, perchè la ragione si da solamente agli stupidi. Ma uno se le cerca però.

veramente no
e comunque gran turismo è uno dei fattori principali nel successo delle consolle sony quindi non è proprio un OT a cazzo
la 360 ha qualche titolo interessante ma nulla che riesca a spingermi all' acquisto di una consolle, che ci siano da spendere 400 o 600€
attualmente...
in futuro PS3 so già che mi offrirà una serie di titoli validi, possibilità di vedermi film in blue ray ( fattore per me non da poco ) e un prezzo più accettabile, ma finchè questi fattori non si concretizzano non c'è modo di smuovermi

ribadisco il concetto
sara' anche valida tecnologicamente, ma costa troppo, quanto un pc (che poi e' quello mascherata).
Preferisco la politica della nintendo con console meno costose ma divertenti lo stesso.
Non metto in dubbio che i giochi della xbox o dalla ps3 siano belli graficamente (da quel poco che ho visto nei supermercati, quindi non posso dire se anche divertenti), sicuramente i 600 euro sono giustificati se si pensa che per pc solo una buona scheda grafica costa circa 300 euro, ma continuo a pensare che non spenderei mai quella cifra per una console (al massimo ho speso 150 euro per il ds che devo dire e' stato uno dei migliori acquisti che ho fatto)
secondo me non è troppo difficile il ragionamento, non capisco perchè ci sono sempre questi flame...

ps3: 600 euro sono un ottimo prezzo per un lettore blueray, inoltre fra un anno potrò farci girare dei giochi fighi

360: ottima macchina e ottimi titoli al momento, TANTI, perciò ottima scelta non c'è nient'altro di meglio

Wii: no comment lasciate stare la firma devo cambiarla


ma guarda che praticamente anche qualsiasi cellulare da qualche anno a questa parte è un pc "mascherato"

comunque
lo scontro se c'è è sicuramente tra 360 e ps3 non per grafica ma perchè sono consolle "serie", il wii è un controller con la consolle intorno

la 360 costa meno ma non ha il lettore hd-dvd, che al momento è vero è inutile ma se la 360 vorrà tenere il passo di sony in futuro dovrà equipaggiarlo e tanti saluti ai costi. non solo ma blue ray, oltre ad essere più capiente, sta già proponendo diversi film e con la compatibilità di ps3 per il full hd sarà un bel vantaggio


se uno ha la 360 e vuole vedersi i film in hd-dvd si compra il lettore a parte.e non è detto che un giorno non vendano il lettore bd per 360

e no adesso siamo curiosi e pendiamo dalle tue labbra

non sei ancora arrabbiato con me vero?
arrabbiato? dovrei esserlo? sinceramente non ricordo il motivo per il quale dovrei

btw boh... è solo una mia impressione, wii sta suxando parecchio cosa c'è di valido? super paper mario


sì ma MS non ci vuole fare i giochi
molto probabilmente non ci faranno i film
non ci sono molti incentivi a comprare un hddvd


*


neanche a comprare un blueray
ps3 non lo dà come optional
lo fa pagare, sicuramente, ma non scegli se prenderlo o no
e di film ne fanno già, nonchè giochi vengono già sviluppati ( gta )
giochi che escono anche per xbox ma con meno musica , film di cui nessuno sente la necessità (hai visto il parco titoli?)


discorso r4

ma paper mario sfrutta o no il wiimote? esiste la minima lontana possibilità che lo facciano per cubo? voglio giocarci