[PS3] E' arrivata! Ed ecco le impressioni




Ah capisco. Un gioco con la grafica sbura ma cortissimo, con diversi problemi nel gameplay stesso e assolutamente già visto nella sua struttura è un capolavoro.

La graficaaahhhhh.


Molto interessante come idea e guardando attentamente anche dal punto di vista tecnico e' spettacolare.


Re1-2-3, SH1-2-3, COD1, COD2, Max Payne 1-2, GOW1-2 ( su ps2 ), MGS1.

Tutti giochi con 6-7 ore di gameplay, e guardacaso tutti capolavori


Cioè un gioco che ha preso 7 su ign e 8 su gamespot sarebbe un giocone?
Cazzo ninja gaiden sigma che ha preso 9.3 su ign e 9 su gamespot cos'è? Una KA?


ma ancora vieni a sparare puttanate?

Perdonami ma... IN CHE MONDO MGS1 HA 6 ORE DI GIOCO?


ne ha 2

http://speeddemosarchive.com/mgs.html
Mi fa morire Cercatore.


Rimane un giocone se te piace il genere... che palle sempre a puntualizzare, se dicevo lo stesso di un gioco xbotolo non puntualizzavi me sa


Speedrun magari.


Meno boiate per favore. Rimane un giocone solo se sei un fanboy PS3 col prosciutto sugli occhi, ci sono giochi dello stesso genere che gli danno la pista.

Se voglio invece vedermi qualcosa dove ci siano Nmila mazzate con Nmila nemici mi piglio un film di Bruce Lee che è pure meglio.


vabbè lol
2 elevato a 200 in questo specifico caso.
..considerando che il gioco è stato completato 99999 volte prima di ottenere quel tempo e documentarlo
oltre ai calli alle mani che si sarà fatto per saltare tutte le sequenze animate e i dialoghi

quello di gamplay è il tempo standard per finire un gioco la prima volta che ci hai a che fare


mah in realtà sì, figurati puntualizzo pure sul 9.5 a bioshock che non è un granchè.
Anzi se vai a cercare mi lamento che il wii venda senza un gioco superiore al 9 (all'epoca) (eccetto zelda)


Ok



Quali titoli nex generation di sto tipo gli sono superiori?

ninja gaiden sigma e probabilmente il 2 su xbox360 (e uscito o deve ancora uscire)... poi?

E che sia una lista decente.


Quanti film di MERDA esistono ma con effetti speciali a palla?

Stessa cosa vale per un gioco, next gen non vuol dire un cazzo se ci mettono una grafica pompata e poi il gioco è una vaccata.


Comunque questa è un pò una cagata.
QUando uscì pgr3 era il primo gioco next gen, ma era una cagata, a prescindere dal fatto che era l'unico.
nessuno disse "ma va è un capolavoro perchè non ci sono altri giochi di guida next gen".
Se è un gioco mediocre rimane mediocre, e non vale certo l'acquisto della console


....

E il gioco sarebbe una vaccata, ma li hai visti i filmati e le recensioni?

Non sara un capolavoro ma e' un bel gioco.

E ho specificato piu volte "se ti piace il genere"...

Non ho detto che visto che e nex gen e bello perche e l'unico, ho detto che alternative migliori al momento non ce ne sono next gen, se non pochissime, quindi un buon gioco anche se non eccelso, con sta grafica, numero di nemici, etc... mi fa sbobbare.

Hai parlato di essere fan boy, allora ti ho chiesto che giochi del genere ci sono su xbox360 e ps3...
Io adoro le bratz. Ciò non rende il loro gioco un GIOCONE, che dici?
Heavenly Sword è un titolo carino, con buone chicche e un ottimo potenziale. Peccato finisca appena lo scarti...


Si ma a me che il genere piace un botto e sti giochi me li rigioco alla nause FA SBORRARE IN TESTA, poi ha lo stile simile a gow in alcune cose, quindi sbobbata doppia

Se poi penso se questo e cosi, che puo uscire con gow3 e dmc4
Ho capito, ma i gusti personali non possono incidere così tanto su una valutazione, altrimenti ogni gioco è un GIOCONE solo perchè piace il genere. Se avessi 60 euro e basta a tua disposizione tra questo e god of war per ps2 quale prenderesti?
Scommetto il primo. QUELLO è un giocone