Ps3 199 € da Mediaworld a partire dal 12 Dicembre

Da domani (12 dicembre) ci sarà in offerta da Mediaworld la Playstation 3 Slim 120 GB a 199 €. E' un offerta limitata, ci saranno solamente 5000 pezzi in tutta Italia e termina il 21 dicembre (anche se probabilmente esauriranno le console prima ).
E' solo la console liscia, senza alcun gioco. Ma il prezzo è fottutamente conveniente, quindi insomma...se ancora qualcuno non ce l'ha, oppure aveva intenzione di regalarla/regalarsela per natale probabilmente questa è l'offerta migliore.

Pics del volantino e link

Edit: thread spudoratamente copiato da forumeye, ma vabbè. Era un informazione che andava condivisa.
Immagino già scene di guerriglia
Mi pare di averla vista oggi da Euronics allo stesso prezzo, possibile?
non so se prenderla per affiancarla alla meritatissima 360 o fare il passo e comprare la wii
Cazzo a 200 euro la ricompro quasi quasi

[QUOTE=Hank;12585185]Mi pare di averla vista oggi da Euronics allo stesso prezzo, possibile? :mumble:[/QUOTE]

Probabilissimo, calcola che in questi casi le grandi catene si scopiazzano da dio.
Tra l’altro la Sony ha reagito male a questa offerta, ha fatto un comunicato stizzito…appena lo trovo lo posto :asd:

Ah comunque c’è anche il Dsi a 129€.

Ecco il comunicato:

:asd:

Mazza che tirchi alla sony
Di solito quanto viene la slim, 210€?
ma la slim non costa 299?
Sì ho visto 299€
ma la sony stesse zitta farebbe una figura migliore

[QUOTE=Double Duke;12586118]Sì ho visto 299€[/QUOTE]

Diciamo che 100€ di sconto non sono male :asd:

Al momento da Gamestop abbiamo ps3 + nfs undercover a 279 euro.
povera sony

è che mw aveva i magazzini pieni e pur di levarsi dalle palle un po' di ps3 le ha vendute rimettendoci

[QUOTE=Ficus;12587067]povera sony :asd:

è che mw aveva i magazzini pieni e pur di levarsi dalle palle un po’ di ps3 le ha vendute rimettendoci :asd:[/QUOTE]

• :asd:

se avessi qualcosa me la prenderei sicuro con uncharted 2 ed mgs4, ma sto in bolletta totale per i prossimi 2 mesi. :argh:

Il prezzo è ottimo, ma son arrivato alla conclusione che spendere 200 euro per 2-3 giochi non vale la candela

Fossi ricco l'avrei presa ed ho resisito alla scimmia sopratutto
Asterisco per Hank, l'offerta è apocalittica ma manca la merce che piace a me.
Tanto 2 o 3 amici che la vanno a prendere credo ci siano quindi: steal the ps34 and play the game

[QUOTE=e1ke;12585722]Probabilissimo, calcola che in questi casi le grandi catene si scopiazzano da dio.
Tra l’altro la Sony ha reagito male a questa offerta, ha fatto un comunicato stizzito…appena lo trovo lo posto :asd:[/QUOTE]

Mediaworld è parte del colosso tedesco Neue Mediamarkt, una vera potenza nel settore dell’elettronica di consumo in Europa. Dai negozi MW passa una bella quota del fatturato annuo europeo dei maggiori produttori di consumer electronic mondiali, Sony compresa. Hanno un potere enorme, al punto tale che riescono a ottenere linee di prodotto solo per loro (perfino i fighettissimi Vaio, tanto per stare in tema).

Sony può scrivere e dire quello che vuole, ma se in MW danno un colpo di tosse, loro si cagano addosso all’istante. Quel comunicato fa ridere.

Comunque da Gamestop gli porti tre giochi vecchi della xscatola e la paghi 199€ anche da loro.

[QUOTE=LowResolution;12588827]Mediaworld è parte del colosso tedesco Neue Mediamarkt, una vera potenza nel settore dell’elettronica di consumo in Europa. Dai negozi MW passa una bella quota del fatturato annuo europeo dei maggiori produttori di consumer electronic mondiali, Sony compresa. Hanno un potere enorme, al punto tale che riescono a ottenere linee di prodotto solo per loro (perfino i fighettissimi Vaio, tanto per stare in tema).

Sony può scrivere e dire quello che vuole, ma se in MW danno un colpo di tosse, loro si cagano addosso all’istante. Quel comunicato fa ridere.

Comunque da Gamestop gli porti tre giochi vecchi della xscatola e la paghi 199€ anche da loro.[/QUOTE]

Infatti, Sony si può attaccare tranquillamente ai maroni. Però mi ha fatto sorridere il comunicato :asd:

si infatti l'hanno detto sottovoce
però hanno ragione
la gente poi s'incazza e vuole la ps3 a quel prezzo anche dopo
mentre vi dico che in 2 mediaworld di bari sono andate esaurite tutte le 200 unità a loro disposizione in 8 minuti circa dall'orario di apertura delle 2 sedi...

...approfitto per dirvi come funziona, anche se è scontato e la sony essendo un colosso dovrebbe saperlo:
attiri clientela sotto natale, la stessa clientela che non trova la ps3 perchè è ovviamente andata esaurita al day-one, et voilà tutti i presenti acquistano proprio a mediaworld un'alternativa per il regalo di turno (chessò, la x360 elite da 199€ posizionata accanto al punto in cui si trovavano le ps3)
inoltre crei tutto un giro di acquisti "random" per tutti quelli che si sono trovati lì e tutta la gente attirata in generale dalla pubblicità

con questa trovata che la sony "non capisce" MW ha fatturato un botto di più di quanto già avrebbe fatturato di suo