Faccio presente che per godere dello standard audio in questione serve un decoder dts, cosi pure per il dd (amplificatore o lettore dvd).
la ps2 è solo compatibile, nel senso che ha un uscita ottica da collegare ad un eventuale amplificatore, ma non decodifica una bella ceppa quindi......
Che il creative dts 3500 ha.....vero????
assolutamente no! le dtt3500 hanno solo quello dolby digital!
Fandangoooooooo cazzzooooooo
invece di centellinare le informazioni, potresti GENTILMENTE darci una dritta una MARCA un MODELLO ... UN CATAFALCO????
------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
A buon Intenditor, poche parole!
invece di centellinare le informazioni, potresti GENTILMENTE darci una dritta una MARCA un MODELLO ... UN CATAFALCO????

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Fandango e che devo fare???
Il problema non sono i DVD,ho un letttore sony con decoder incorporato,per poterla usare con la psx che devo prendere???
Passo a pascal(casse sony)???
Il problema non sono i DVD,ho un letttore sony con decoder incorporato,per poterla usare con la psx che devo prendere???
Passo a pascal(casse sony)???
Posso usare il decoder del dvd sony come ponte???
Cioè casse/DTT---->decoder dvd sony--->ps2???
Cioè casse/DTT---->decoder dvd sony--->ps2???
innanzitutto se hai un lettore che incorpora il decoder dts, non hai problemi per i film perchè le casse le attachi direttamente alle uscite 5.1 del lettore, o all'ampli (meglio). Per usare la ps2 (quindi se mai usciranno giochi indts) serve necessariamente un amplificatore, a meno che mamma sony non rilasci qualche upgrade piu avanti. per l'amplificatore, che poi implica anche l'acquisto di casse, la spesa è di circa 1 milione.
Per farla breve cosi com'è, chi ha comprato la play2 per guardarsi anche i film, non usufruirà mai, tranne nel caso di spese aggiuntive, ne del dolby digital ne del dts.
il dolby è ovviabile con l'acquisto delle dtt 3500 (certo che in un salotto di dimensioni normali fanno un po ridere, non a caso si chiamano DESKTOP theater).
Per farla breve cosi com'è, chi ha comprato la play2 per guardarsi anche i film, non usufruirà mai, tranne nel caso di spese aggiuntive, ne del dolby digital ne del dts.
il dolby è ovviabile con l'acquisto delle dtt 3500 (certo che in un salotto di dimensioni normali fanno un po ridere, non a caso si chiamano DESKTOP theater).
I giochi per DTS stanno giè uscendo uno è previsto per GENNAIO, mi pare THE BOUNCER e ZOE ... Fandango non fare in tendenzioso

Che la SONY abbia in programma di rilasciare un Amplificatore, questo si sa

Cmq, ho spedito una E-MAIL alla CREATIVE, lo so che loro sono di parte, ma mi hanno risposto che la PS2 collegata al DT3500, non avrà la resa perfetta come il BUON FANDANGO, vorrebbe ... ma per noi videogiocatori e fruitori di DVD, sarà cmq accettabile e vi darà sensazioni molto gradite ...
Fandango dimentica, che non tutti VOGLIONO o POSSONO spendere 20 mil per l'impianto HOME THEATER e tralascia pure di scrivere che gli impianti che costavano una volta (1 anno fa) 40 mil OGGI ne costano ora 20 (se non meno) ...
LA mia TV che ha il sistema VIRTUAL DOLBY SURROUND, una volta collegata alla PS2 ha dato prova di prestazioni che abituato come ero alla VIDEOREGISTRATORE mi hanno sconvolto ...
Quindi ricordatevi, che con una PS2 e il DT3500 avrete un discreto strumento per ascoltare i DVD e girarvi di scatto quando sarete aggrediti dai mostri di spalle

Che poi non abbiate la suprema ed eccelsa qualità AUDIO di un impianto di 20 mil ... IO riesco a sopravvivere ... e VOI?

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Giusto Fabio
e ti dirò pure una roba.....qui da me ho trovato il DTT3500 quindi confidando nella bontà che il Natale porterà nei cuori dei miei parenti mi sa che lo piglierò

ARGGHHHHHHHHHHHHH!!
Allora darti consigli è inutile pizzì, ecchekazzo.
lascia perdere le dtt3500, costano 800 carte.
con 1 milione, e non parlo di grosse differenze, ti compri un sistema di 5 casse piu il sub INFINTY large Minuette MCS, di prestazioni, impatto e pressione sonora molto superiori al giocattolo creative.
poi con altre 4 o 500 mila lire ti fai un bell'amplificatore usato e il gioco è fatto: morale hai speso 600 mila lire di piu ma non hai 5 pezzi di plastica (chi piu spende meno spende)
come vedi non impongo i miei standard audiofili (noblesse oblige
) ma do anche consigli a buon mercato in un campo in cui me ne intendo.
tutto cio per usufruire di un impiantino che nella visione dei film sarà sicuramente sfruttabile da piu di una persona contemporaneamente.
ma dico io ho le dtt 2500 sul pc: ma me le chiami casse? sono casse da pc, punto. non vanno bene per piu di una persona.
lungi da me dirti che ho un impianto da 20 milioni e che un anno fa costava 40 (anche perche se credi che nel campo dell'alta fedeltà i prezzi scendano come in quelli del pc sbagli di grosso): ti ho detto di avere un impianto da 20 milioni (che un'anno fa costava sempre 20) per farti capire che qualcosa in questo campo ne so.
tu gia avevi gridato EVVAI ci sentiamo DD e DTS: MADDECHE'! nessuno ti regala nulla come puoi vedere.
prima di comprarti le dtt 3500 contattami su icq che ti faccio spendere poco di piu ma con un risultato molto superiore!
Allora darti consigli è inutile pizzì, ecchekazzo.
lascia perdere le dtt3500, costano 800 carte.
con 1 milione, e non parlo di grosse differenze, ti compri un sistema di 5 casse piu il sub INFINTY large Minuette MCS, di prestazioni, impatto e pressione sonora molto superiori al giocattolo creative.
poi con altre 4 o 500 mila lire ti fai un bell'amplificatore usato e il gioco è fatto: morale hai speso 600 mila lire di piu ma non hai 5 pezzi di plastica (chi piu spende meno spende)
come vedi non impongo i miei standard audiofili (noblesse oblige

tutto cio per usufruire di un impiantino che nella visione dei film sarà sicuramente sfruttabile da piu di una persona contemporaneamente.
ma dico io ho le dtt 2500 sul pc: ma me le chiami casse? sono casse da pc, punto. non vanno bene per piu di una persona.
lungi da me dirti che ho un impianto da 20 milioni e che un anno fa costava 40 (anche perche se credi che nel campo dell'alta fedeltà i prezzi scendano come in quelli del pc sbagli di grosso): ti ho detto di avere un impianto da 20 milioni (che un'anno fa costava sempre 20) per farti capire che qualcosa in questo campo ne so.
tu gia avevi gridato EVVAI ci sentiamo DD e DTS: MADDECHE'! nessuno ti regala nulla come puoi vedere.
prima di comprarti le dtt 3500 contattami su icq che ti faccio spendere poco di piu ma con un risultato molto superiore!
a proposito su www.3dplanet.it o punto com non ricordo vendono il thrust qualchecosa, il primo telecomando per la ps2 che reputo molto ma molto utile per la visione dei film. o no?
Oh, grazie 
Meno male COSI' anche noi ci facciamo un pò di esperienza

Grazie FANDANGO per la pazienza
MA lo sai che sono ANCHE TESTONE!!!
------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------

Meno male COSI' anche noi ci facciamo un pò di esperienza

Grazie FANDANGO per la pazienza

MA lo sai che sono ANCHE TESTONE!!!

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
In effetti Fanda ha ragione...ieri preso dalla curiosità sono andato in un negozio di HiFi e mi sono guardato un po' in giro....Beh partendo dal presupposto che uno stereo NON integrato ce l'ho gia e che quindi possiedo già due belle casse JBL (che userò per i canali frontali perché più potenti), un sinto-amplificaotore YAMAHA con 2 uscite OTTICHE + un kit di 3 casse (2 per il canale posteriore più quella centrale) sempre YAMAHA mi verranno a costare circa 890.000.... Insomma a conti fatti mi costa 60.000 in più del Kit Creative....certo non sentirò il DTS ma cmq col Dolby Digital mi accontento, o no? 
Ciauzzz

Ciauzzz
Cavoli, se non ci fosse stato FANDANGO 
Cmq il telecomando lo acquisto DOMANI, effetivamente per chi vuole vedersi bene i DVD, non dimentichiamoci UN telecomando aspettando quello ufficiale SONY che esce a MARZO

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------

Cmq il telecomando lo acquisto DOMANI, effetivamente per chi vuole vedersi bene i DVD, non dimentichiamoci UN telecomando aspettando quello ufficiale SONY che esce a MARZO

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------