Proxy, multiproxy, concatenamentos lentos e nscondere il proprio ip...

Salve!

Vorrei imboscare il mio indirzzo ip mentre navigo...

http://www.multiproxy.org/downloads.htm
ho trovato sto programma, ma e' dal 2001 che non lo aggiornano...
e' ancora valido?

Chi mi da una mano e mi linka tutorial in italiano decenti e aggiornati e mi consiglia? grazie mille.
imho imboscarlo al 100% è impossibile ...
google -> free proxy list
3° link mi sembra, trovi una listozza di proxy (da impostare direttamente sul browser, non servono programmi)
ovviamente la velocità è quella che è
http://www.samair.ru/proxy/faq.htm

proxy server italy:

213.234.230.38:3128 elite proxy ssl Italy
217.56.72.180:8080 elite proxy Italy
213.156.35.190:80 elite proxy Italy
195.206.1.45:80 anonymous Italy
81.118.4.4:80 anonymous Italy
81.118.4.4:8002 anonymous Italy
137.204.91.141:8000 anonymous Italy
217.222.94.51:8081 anonymous Italy
81.118.4.7:80 anonymous Italy
62.211.8.52:3128 elite proxy ssl Italy
81.74.206.37:80 elite proxy Italy
195.62.167.110:80 anonymous Italy
80.16.106.83:8888 anonymous Italy
81.72.44.28:8080 anonymous Italy
82.187.20.210:8080 anonymous Italy
217.57.199.12:80 anonymous Italy
217.57.199.10:80 anonymous Italy
Quali di questi sono controllati da organizzazioni non legate alla polizia postale? :]
Lo so che imboscarlo al 100% e' impossibile, voglio solo evitare che qualche rompiballe arrivi al mio indirizzo ip troppo facilmente visto che purtroppo co sta connessione l'ho fisso e lo tengo appicciato giorno e notte...

ora, ho il firewall, ho l'antivirus, ma preferisco evitare visto che spesso flammo con coglioni atomici su diversi forum e siti...


Altra domanda, devo ancor metter su il service paxk 1 nonche il 2 di microzozz...

il primo avevo letto sgamava le copie copiate di windows e faceva casini, l'e' vero? non che l'abbia copiata, per carita, cosi solo per info...

il secondo, fa casini col firewall nuovo?



Comunque, tiornando ai proxy, io cercavo un progammino per concatenarli, cioe collegarmi al sito tramite proxy1-proxy2-proxy3-mio pc...

e per scambiarli, roba che quel programa che ho trovato dovrebbe fare...
che io sappia più fai concatenamenti più perdi di velocità e rischi di non raggiungere tutta la rete
non serve a un cazzo
serve solo a rallentarti
eh gia'
Usa lo scatolone,pratico un pò ingombrante ma se parcheggi nei posti giusti puoi rimediare passaggi a gratis
E riguardo al primo service pack microzozz?
Per esperienza: non serve ad una fottuta minchia.

Altrimenti sarebbero già proliferati i software, come quello che usavo due anni fa, che in automatico ti cambiano proxy ogni tot ore in base ad una lista aggiornata quotidianamente.

Fidati: tutte minchiate.
Setta bene il tuo firewall e sei a cavallo. Io in tutti i test del mio firewall che ho fatto online ho ricevuto risultati del tipo "Eccezionale!! Non siamo riusciti a vedere nessuna delle tue porte" e cose del genere.
Firewall roxa!!



nattato è meglio
Io uso Sygate Personal Firewall...

e' bueno?

eh certo

comunque la cosa migliore è comprarsi un portatile con una buona sk wireless e una antenna cazzuta e scroccare la connessione wi-fi al primo sprovveduto.
e guardare compiaciuto mentre l'NSA va a prenderlo a casa dopo che hai hackato il server della nasa asd


E' bueno ma costa dinero ._.

quasi falso. se ti colleghi a una decina di proxy in vari continenti, magari in paradisi fiscali, i quali cancellano i log o non li tengono allora manco l'nsa ti becca.
Lasciatelo così, ancora non mette il sp1, non avrà messo nemmeno gli aggiornamenti di winzoz. Altro che proxy, ti serve un miracolo per rimanere up
Ho messo su tutti gli aggiormenti di winzozz, tranne i 2 service pacchete... ho l'antivirus aggiornato, sygate personal firewall con il download automatico delle nuove firme, ec...

scansiono periodicamente con adaware, e spybot.
ho immunizzato il sistema con spybot, ho chiuso tutte le porte piu idiote, con xpantispy...

ho pass all'avvio del pc, al login dell'utente, all'apertura delle opzioni del firewall, ecc...

prima di dire cazzate, attivare il cervello...

ah, inoltre non uso e ho eradicato dal pc outlook, messenger...

e uso mozzilla sopratutto, che e' una pacchia, niente activex, niente popup, gestione intelligente dei biscottini, ecc...

tu le fai ste cose? non credo...
Sp1 avevo letto che ea solo un aggiornamento "comrpesso, ma che scaricando singolarmente i diversi aggiornamenti ,si otteneva lo stesso effetto, ora pero, per installare i lservice pack 2, mi chiede prima di installare l'1...

ed ecco il perche della mia domanda, a cui nessuno ha risposto men che meno tu, caro il mio sapientone...


sapientino legiti qualcuno dei miei 12k post []

ah non faccio proprio tutte ste cose perché non sono paranoico
Quanto sbattito... se ho voglia di ternermi su il sistema più di 2 settimane metto il sygate, altrimenti formatto ogni 15gg

Isi, no?