Provibloc vs World



Amici nullbears, come farete a difendervi dagli autistici test da una parte, e i gloriosi imperium dall'altra?

/thread
Joinando anche loro i cfc, come tutti.
Che delusione. TEST sarebbe dovuta scendere in campo dal lato di ProviBloc, contro Imperium...


gia' non fanno piu' i third party di una volta...



Questo è l'unico Imperatore che sia valsa la pena di riconoscere



www.youtube.com/watch?v=TKtCVblxDRc
Pure la paxton federation ha dichiarato guerra ai provi. Ed io che credevo che paxton fosse morta nel lontano 2009
Pure LAMEG dichiara guerra a provi !

(pare che va di moda...)


*

Prima però verranno steamrollati per bene mi sa.
LAMEG fara' da third party e bilancera' i fight, altro che PL o BL ! (ovviamente come malus, giocando con il lato piu' forte)


Evergreen



a 24 sec inizia il bello.


L'urlo di battaglia di Garmon <3


Questo è un fulgido esempio dell'inconfondibile Lameg style…

Siete inarrivabili! Se ci fosse un giro turistico in Eve, consiglierei a tutti almeno 30 min sul vostro mumble, come ai bei tempi andati.

Lollo
Pare che qualcuno in questa invasione abbia fatto un ottima figura!
https://www.reddit.com/r/Eve/comments/3ipoq0/just_a_little_thankyou_and_a_shout_out_to_ossim/


"hey guarda, il signor anonimo ha aperto un post su reddit, sarà vero" -italiano medio 2015



Bravi, siete i Mas di EVE, peccato che siate dalla parte dei bulli e invece di affondare la Santo Stefano ( visto che ricorre il centenario) pestate chi dovreste aiutare seguendo dei grassi preti e improbabili imperatori ( primo e spero ultimo del suo nome) contro della gente che ha delle palle di ferro perché difende casa sua.
Vincerete, forse, ma dopo inizierà la guerriglia partigiana, e tanto perché si sappia in tanti di tutte le culture si sono posti la domanda: a chi toccherà dopo? in tanti e di tutte le culture non hanno intenzione di inginocchiarsi, le vostre belle uniformi non li spaventano, si stanno preparando, il vostro padrone ha mostrato di che pasta è fatto, siamo nello spazio ma questo è il 1939, vi troverete davanti degli straccioni ma, la Storia lo insegna, da SPARTACO in poi spesso gli straccioni hanno raso al suolo la Bastiglia.
Migliaia di anni fa, su Sol III, quello che succede oggi In Providence è già successo e la risposta non può che essere quella trovata da valenti storici ed archeologi Minmatar, questa:
RESISTERE
Amo il metagame , non ho potuto resistere


Si ma OSSIM, ossia Oscura Simmetria, sta nella Yulai Federation, dentro al Provibloc...



Quindi anche i commenti, tipo quello di corebloodbrothers sono "anonimi" e "non veri"? E l'italiano medio sarei io? Ma chi l'ha detta sta cazzata? Emilio Fede al TG4 (cit.)




Figurone di cacca, ho dato per scontato che tutti gli Italiani baciassero l'anello del coso XXVII ( primo e ultimo del suo nome, spero) e mi è andato il sangue alla testa , la ratio del discorso però non cambia, cambiano solo i destinatari

Ironico che l'Imperatore abbia radici italiane - neanche tanto lontane.