Provare ad uscire dal tunnel della droga e fallire - A cautionary tale on walled gardens

Grazie a tutti per le nutrite e gradite rispsote.
Ho deciso che prenderò un oneplus, ho visto che con il black ci sono delle offerte interessanti e mi sembra abbiano un buon rapporto qualità prezzo senza essere volgarmente cinesi come sciaomi o robe così.
Volevo prendere il nord 3 5g o il 10t ma sinceramente non capisco cosa cazzo sarebbe meglio?
Dio cristo ma se uno è un anno più giovane non dovrebbe essere meglio? Caneporco ma una logica nelle cose?

la linea nord è quella “da poveri” di oneplus, in realtà sono tutti ottimi telefoni

io ho preso l’8t a un paio di anni dalla sua uscita e mi ci sto trovando da dio

Ti direi di prendere semplicemente quello che costa meno visto il punto di partenza

Forse col Nord 3 guadagni 1 anno di aggiornamenti rispetto all’altro, ma non ci metterei la mano sul fuoco

non mi si fosse rotto lo schermo del oneplus one penso che l’avrei continuato a utilizzare fino ad oggi :love:
dopo di quello avevo preso il 3t, e ora l’8t perchè mi volevo togliere uno sfizio (maledetto capitalismo :asd:)
se no non ci sarebbe stao nessun motivo per cambiarlo

oibò oneplus non fanno un telefono che sia rilevante da anni :asd:

io ho preso un pixel 7 ricondizionato sul warehouse a 420 euro, sono contentissimo.

non seguo più gli smartphone da anni perché non me ne frega più un cazzo, quindi magari è una merda di telefono, però a me sembra una figata e va bene così :asd:

1 Like

Ma tra tutti…
Sono anni che non esce niente di significativo, giusto improvement di ram e memoria, come se uno sul telefono ci dovesse tenere un datacenter

basta aspettare 6 anni tra un telefono e l’altro come ho fatto io, sembra tutto nuovo e magico ora :asd:

no ma quello sono d’accordo

ormai siamo arrivati alla fine di quello che devono fare i telefoni, di fatto qualsiasi cosa sui 400 euro fa tutto

secondo me la discriminante sono due nel 2023: foto e aggiornamenti

oggi o prenderei un samsung a54 o pixel 7 o 7a in base a che prezzi trovo, budget da 350 a 450 per foto migliori

m2c eh

1 Like

il mio ne fa 6 l’anno prossimo, quando cambierò telefono avrò lo stesso wow che hai tu ora :asd:

alla fine ho preso un iphone 14
gg
:asdno:

Epilogo sorprendente :unsisi:

Lo avevo predetto nel primo post :sisi:

la gente è pigra.

Source: io, che sono pigro.

1 Like

vero verissimo

vero :asd:

cambiate pls il nome del thread grazie :asd:

Rinominatelo in “Passare ad Android scegliendo Apple” :asd:

“Mi sono rotto il cazzo di spendere mezzo stipendio in un telefono” → compra l’iphone

One plus, come no :asd:

:ahsisi:

Ma di’ canaia, ti sembra il modo di concludere il thread?