Grazie a tutti per le nutrite e gradite rispsote.
Ho deciso che prenderò un oneplus, ho visto che con il black ci sono delle offerte interessanti e mi sembra abbiano un buon rapporto qualità prezzo senza essere volgarmente cinesi come sciaomi o robe così.
Volevo prendere il nord 3 5g o il 10t ma sinceramente non capisco cosa cazzo sarebbe meglio?
Dio cristo ma se uno è un anno più giovane non dovrebbe essere meglio? Caneporco ma una logica nelle cose?
la linea nord è quella “da poveri” di oneplus, in realtà sono tutti ottimi telefoni
io ho preso l’8t a un paio di anni dalla sua uscita e mi ci sto trovando da dio
Ti direi di prendere semplicemente quello che costa meno visto il punto di partenza
Forse col Nord 3 guadagni 1 anno di aggiornamenti rispetto all’altro, ma non ci metterei la mano sul fuoco
non mi si fosse rotto lo schermo del oneplus one penso che l’avrei continuato a utilizzare fino ad oggi
dopo di quello avevo preso il 3t, e ora l’8t perchè mi volevo togliere uno sfizio (maledetto capitalismo )
se no non ci sarebbe stao nessun motivo per cambiarlo
oibò oneplus non fanno un telefono che sia rilevante da anni
io ho preso un pixel 7 ricondizionato sul warehouse a 420 euro, sono contentissimo.
non seguo più gli smartphone da anni perché non me ne frega più un cazzo, quindi magari è una merda di telefono, però a me sembra una figata e va bene così
Ma tra tutti…
Sono anni che non esce niente di significativo, giusto improvement di ram e memoria, come se uno sul telefono ci dovesse tenere un datacenter
basta aspettare 6 anni tra un telefono e l’altro come ho fatto io, sembra tutto nuovo e magico ora
no ma quello sono d’accordo
ormai siamo arrivati alla fine di quello che devono fare i telefoni, di fatto qualsiasi cosa sui 400 euro fa tutto
secondo me la discriminante sono due nel 2023: foto e aggiornamenti
oggi o prenderei un samsung a54 o pixel 7 o 7a in base a che prezzi trovo, budget da 350 a 450 per foto migliori
m2c eh
il mio ne fa 6 l’anno prossimo, quando cambierò telefono avrò lo stesso wow che hai tu ora
alla fine ho preso un iphone 14
gg
Epilogo sorprendente
Lo avevo predetto nel primo post
la gente è pigra.
Source: io, che sono pigro.
vero verissimo
vero
cambiate pls il nome del thread grazie
Rinominatelo in “Passare ad Android scegliendo Apple”
One plus, come no
Ma di’ canaia, ti sembra il modo di concludere il thread?