[prova] Portal 2 [92 v 107]

io ho votato DOPO che è stato riesumato... chi cazzo è stato prima di me?
Riesumo con violenza il thread perché finalmente cambiando pc sono riuscito a giocarci (meraviglioso) e volevo sapere se c'è qualche altro giocatore in ritardo che ha voglia di farsi il co-op
ma come si fa a dare 4 ad un gioco del genere?
vi meritate colonial marines cristo.


Io.


Ottimo!

Addami su steam o dammi il tuo nick che ti addo io.
Riuppo anche io con la stessa richiesta, visto che l'ho preso solo ora che c'erano gli scontoni.

Addatemi su steam se qualcuno vuole fare il coop please
Son gia passati due anni..
Io ho appena finito il co-op con Lucasart.

Fantastico, ci sono delle scene poi di puro genio.


Spoiler


La cornacchia

Un po' mi è dispiaciuto aver condannato gli umani alla fine


lo so che sto riesumando un morto, ma ci tenevo a dire che, dopo tutti questi anni, ancora ogni tanto me lo rigioco ed ancora adesso è uno dei migliori giochi che io conosca
idem
Mamma mia rileggere messaggi di 10 anni fa, il forum aveva una atmosfera diversa

Cmq io gli avevo dato 9 ma potendo rivotare gli darei un bel 10 secco, sicuramente uno dei migliori titoli della scorsa decade.
Oddio il thread nostalgia la Domenica mattina no, per favore.

Si, gioco stupendo, l'ultima volta cui ci misi le mani sopra per l'ennesima volta mi pare risalga al 2018 e non escludo di ripropormelo in futuro, quindi per quanto mi riguarda longevita' garantita; concettualmente geniale, geniuinamente divertente, con alcuni dei personaggi meglio realizzati e caratterizzati di sempre ed un finale soddisfacente fino alle lacrime, e lo si chiude con un sorriso. Davvero, uno dei giochi di punta dell'ultima decade con ogni probabilita'.


haha

Comunque si allora votai 10 e anche oggi farei lo stesso
E allora ne approfitto per dire che ho giocato il coop solo a inizio di quest'anno.
Quella che pensavo fosse un aggiunta di contorno si è rivelata una divertentissima modalità che dura quasi più della campagna single player.
E allora il voto passa da 10 a 12.
Le sessioni di coop con Ele senza chat vocale sono di sicuro tra i momenti più belli videologicamente parlando
Mai giocato il coop e mi rode parecchio

Roborob?
Ho votato 9.5 ma non so perche'.
Dieci secco, oggi.
Io giocai il coop con Void.
Spettacolo di gioco.

Votato ora, 10
Io il coop l'ho giocato con un tizio a random trovato tramite matchmaking, una delle esperienze online più belle che abbia mai avuto
online giocato con xibalba
che ridere