Ciao a tutti rega, heheehhe!!! Lo so che non mi si vede da un bel po'!! Causa casini vari con PC!! Fatto sta che adesso finalmente ho risolto tutto, e quando sono riuscito a tornare sul net, mi è preso una sincope!!
Un intero server dedicato alle mappe dm64!!!! WOWWWWWWW!!
Questo post ha l' intento di vedere chi è veramente deciso a giocarci, visto che è difficile riempirlo tutto.
Pero' se ci mettiamo ce la facciamo sicuramente, io direi di organizzare una prima prova già per domani!!! Che ne pensate???? Siete con me??? Direi verso le 22.30-23.00 ora in cui la gente inizia a iocare, dopo essersi ripreso un po' dalla cena.
ALLORA CHI VUOLE VENIRE DOMANI ALLE 22.30-23.00 SUL SERVER DM64!!!
DAI CHE CI DIVERTIAMO!!!!!
ER MINAZZ!!!! MAIL: [email protected], ICQ 12118259.
CIAO!!!
weweweww....mine conta su di me
ci sono pure io!!!!!!!!!!1
Mah!!!...non c'e' la flag ma vengo lo stesso...giusto per farvi fraggare uno scarsone come me!!!.ciao.
------------------
Siq for ever...Every for Siq
------------------
Siq for ever...Every for Siq
OK ci saro'.
OH, ricordiamoci pure di venerdi 23 ok ??
Ciao
Pax
OH, ricordiamoci pure di venerdi 23 ok ??
Ciao
Pax
EHEHEHEHHEHHEEH!!! Caro Pax, scusa se non ho letto il tuo post prima, ma come ho detto se leggo tutto insieme non ci capisco una mazz e
sono rientrato praticamente da pochissimo in rete, quindi abbiate pazienza se non sono al corrente di tutto, mi sto informando.
Per quanto riguarda il DM 64, contate che gli darò uno sguardo ogni giorno per vedere com' è la situazione e rinnovo il chiamarmi all' ICQ quando cercate gente!!!
Piano, piano mi rifarò pure le config di WF, questo lo dico per i SIQ, visto che c' era un periodo in cui, prima che sparissi, giocavamo praticamente solo noi VK e loro e qualche americano.
CIAOZ!!!
NON VI PIANTATE SOLO SU UN MOD!!!!!!
SARO' PURE UNA SEGA DAPPERTUTTO MA ALMENO MI DIVERTO!!! EHEHEEHEH!!!
sono rientrato praticamente da pochissimo in rete, quindi abbiate pazienza se non sono al corrente di tutto, mi sto informando.
Per quanto riguarda il DM 64, contate che gli darò uno sguardo ogni giorno per vedere com' è la situazione e rinnovo il chiamarmi all' ICQ quando cercate gente!!!
Piano, piano mi rifarò pure le config di WF, questo lo dico per i SIQ, visto che c' era un periodo in cui, prima che sparissi, giocavamo praticamente solo noi VK e loro e qualche americano.
CIAOZ!!!
NON VI PIANTATE SOLO SU UN MOD!!!!!!
SARO' PURE UNA SEGA DAPPERTUTTO MA ALMENO MI DIVERTO!!! EHEHEEHEH!!!
Ci sarò!
Weeee
Ci saro anchio!!!!
pero' sul tardi!!!!!!!!
byez
FED
Ci saro anchio!!!!
pero' sul tardi!!!!!!!!
byez
FED
Ue ragazzi!!!
Io vi aspetto questa sera dopo le 23.00