Me lo ricordo bene, ai tempi ero un ragazzino e lo avevo al fantacalcio insieme a batistuta e chiesa ![]()
Un piccolo pezzo di infanzia e svanisce, stiamo diventando vecchi amici :(
Me lo ricordo bene, ai tempi ero un ragazzino e lo avevo al fantacalcio insieme a batistuta e chiesa ![]()
Un piccolo pezzo di infanzia e svanisce, stiamo diventando vecchi amici :(
*
capocannoniere col Bari retrocesso ![]()
Ricordo ancora discutere con i compagni a scuola se fosse più forte lui o Henry quando arrivò alla Juve, vinse Perotti per distacco ![]()
Ciao Igor.
Grandissimo [*]
Un pezzo di storia del calcio italiano che se ne va.
Quello che mi ricordo di lui è che:
Infatti poi sappiamo che gran trionfo fu la spedizione di Euro '96. ![]()
A Livorno lo adorano, quello che lascia di sè è che, oltre ai suoi numeri da sportivo, è stato un grand’uomo.
RIP Igor.