Prototype

beh sì, se non fosse che con GTA non c'entra assolutamente un cazzo e graficamente è anni luce indietro
ellamadonna allora lo prendo
Cazzo sono combattuto, a leggere i vostri commenti sembra la merda più totale, a vedere immagini e videorecensioni sembra lo sbavo più totale, davvero non capisco


Come non c'entra niente? Vaghi liberamente per la città, poi vai dalla sorella a prenderti la missione primaria oppure fai quelle secondarie.
Non è propriamente GTA nel senso che cmq c'è una storia dietro interessante, ma il principio su cui si basa è lo stesso di GTA.
le "missioni secondarie" sono solo dei trial (uccidi tot nemici in tot tempo, segui i waypoint saltando di palazzo in palazzo ecc), non sono in alcun modo caratterizzate, e già questo è praticamente il 70% di GTA. A parte uccidere gente e distruggere cose non c'è nient'altro che puoi fare (mentre ad esempio in GTA IV puoi uscire con gli npc amici, avere la fidanzata, andare su internet e altre cosine del genere). Di simile a GTA ha solo il fatto che c'è il freeroaming, è come dire che Deus Ex e Doom sono uguali perchè sono tutti e due in prima persona.


Ah perché sono solo trials gli eventi secondari? O_o
(ho iniziato oggi a giocarci)
non cera da euronics
cmq se ti lamenti x il gameplay alla gta,beh,ormai per far qualcosa di diverso non so cosa devono inventarsi,alla fine son tutti uguali i giochi
l'unica e' comprarsi una wii
L'avevo detto io..........


le missioni segnate in verde che vedi sulla mappa sono tutte trial, cioè non è che hanno una storia come quelle di GTA IV... tu vai lì, ti chiede "vuoi far partire questo evento?" premi sì e ti chiede ad esempio di uccidere X nemici in tot secondi, oppure di seguire un percorso fatto di waypoint in tot secondi, oppure di usare il glide (la planata) per centrare un obiettivo ecc ecc...

a seconda del risultato prendi una medaglia da bronzo a oro, che corrisponde a un tot di punti EP (quelli che usi per comprare le abilità). Sono tutte uguali e davvero diverse dalle missioni secondarie di GTA IV che erano affascinanti soprattutto per la "storia" che c'era dietro.
Poca libertà di azione
Grafica sotto la media
Animazione di intermezzo mediocri
Combattimenti divertenti e impegnativi
Animazioni del personaggio fomentanti e goduriose (in particolar modo saltare da un palazzo all'altro vi farà dimenticare Altair)
Poteri e evoluzione delle armi da segone

In sintesi io mi ci sto divertendo, ma avrebbero potuto fare Nmila volte meglio.
Io comunque lo approvo
Se ne avete la possibilita' provate inFamous, e' un lavoro migliore.


non sono per niente d'accordo con la poca libertà d'azione. puoi fare una sacco di cose, superare le missioni senza spargimenti di sangue con l'inflitrazione oppure, combattere scegliando tra un sacco super poteri diversi e dozzine di combo differenti, usare le armi dei soldati, guidare i blindo ed elicotteri..
cioè che altro volevi fare?

poi la fisica delle particelle è la migliore che abbia mai visto, tipo le esplosioni con le armi più pesanti, tipo il termocannone generano addirittura l'onda d'urto che spazza via le macchine e le persone che non sono coinvolte nell'esplosione.
Per libertà di azione intendevo relativa allo svolgimento della storia, è strutturata sui binari e non c'è possibilità di svolta. (anche le sottomissioni sono solo dei minigame e nientaltro).

Se vedi nella descrizione dei combattimenti, poteri e altro ho specificato che era veramente godurioso, infatti la giocabilità è l'aspetto meglio riuscito di questo titolo.
io mica ho capito come faccio a guidare i carrarmati....
in che senso? per entrarci dentro premi il tasto che usi normalmente per afferrare i nemici e poi quello degli attacchi pesanti (B e Y su xbox)
però devi avere l'abilità che sblocchi con la trama, come per gli elicotteri
devi prima assimilare un pilota.
k