Prototype

Ok, ma ancora ti fermi ai paragoni e non al nocciolo del post.

Non ho più voglia.
anch'io non ho più voglia
soprattutto in questo topic

se volete però potete aprirne un altro del tipo grafica VS giocabilità
Ebbè ma non ci sarebbe partita cmq, L4D sta lì a dimostrare che la grafica conta cmq di meno se il gioco è bello e blablabla.

Cvd.
io dico solo che ora come ora nel 2009 anche l'occhio vuole la sua parte.
poi un gran gioco si basa anche su sonoro , giocabilità ecc...ecc....


grafica vs giocabilità = cazzata
grafica + giocabilità = come dovrebbe essere un gioco nel 2009


cvd cosa?
Hai avuto bisogno dell'aiuto del pubblico per riuscire a trovare un appiglio nella discussione.


E' altrettanto ovvio che se L4d avesse una grafica migliore, lasciando tutto il resto uguale, sarebbe certamente un gioco migliore.

Al contempo e' ovvio che le risorse macchina sono finite, e che quindi piu' ne dai al sonoro, o alla grafica, o all'ai, piu' devi toglierne da altre parti.

La grafica e' solo un pezzo del puzzle, ci sono certi tipi di giochi dove ha un ruolo maggiore e altri dove puo' avere un ruolo minore.

Percio' dire che esista un legame tra bonta' della grafica / bonta' del gioco non ha molto senso, anzi nullo.
io spero che non ci sia nessuno così ritardato dal cercare la sola grafica in un gioco, altrimenti tanto vale metterci solo un muro di mattoni però dettagliatissimo. però un bel gioco con una bella grafica è il top della libidine.


che poi non e' cosi' brutta la grafica di l4d
Si certo, cercavo appigli.

Eva...


considerato quello che fa, al massimo dettaglio su pc e' veramente poca cosa dai. Sia dal punto di vista tecnico che ,ed e' ancor piu' grave secondo me, da quello del design se mi passi il termine.
potrebbe essere nella mia lista dei giochi da comprare


dicono sia in concorrenza con inFamous, eslusiva ps3
prima di parlare aspettate la demo .

le persone investite stile Karmageddon arh arh


L4D se non lo provi in multy ti perdi i 3/4 del gioco
io l'ho provato per mesi a casa con amici e donna e mi sono divertito tantissimo

grafica direi un 7.5 ma giocabilità 10
fiQo!!
Che poi tutta sta discussione per l'ennesima copia di hulk e spiderman col sangue .....
ho visto anche io quel filmatino....c'è qualcosa che quel tizio non sa fare?

e avevate dato della tamarrata al gioco stile ninja gaiden che postai qualche mese fa....a prop qualcuno si ricorda il nome del giochillo?
i
ninja blade
cmq 7 giugno