https://www.reddit.com/r/ProtonMail/comments/1i1zjgn/so_that_happened
Per fortuna che non erano allineati.
https://www.reddit.com/r/ProtonMail/comments/1i1zjgn/so_that_happened
Per fortuna che non erano allineati.
si come no, me la vedo la nomina di trump che va contro big tech
Cioè, Protonmail è una compagnia svizzera, e finora erano stati intelligenti a sufficienza da tenersi lontani da far dichiarazioni con valore politico.
Poi, a quanto capisco, hanno avuto scazzi coi democratici “corporate” (I non-Bernie, per intenderci) e questo è stato sufficiente a spingere il BossNerd CEO a approvare pubblicamente la nomina della candidata di Trump alla FTC, ma decisamente spingendosi alla leccata di culo.
Ora, io ancora non vedo chiaramente cosa torni in tasca alla compagnia a leccare il culo. A istinto direi che è una ripicchina del capo, che come minimo ha perso il contatto con la realtà (mutatis mutandis ) sulla falsariga del falconiere della Lazio.
In ogni caso ho un custom domain che controllo e il rinnovo al prossimo settembre, magari è il caso di guardarmi alternative. mailbox.org e tutanota in primis.
boh zuckerberg gia’ l’ha fatto mettere a pecorina, a musk gli ha dato tipo un posto da assistant to the regional manager dopo averlo usato per vincere le elezioni, bezos per paura ha fatto ritirare le vignette e gli endorsment…
magari sbaglio ma mi sembra siano le big tech ad avere bisogno di trump e non il contrario
Difficile dirlo, l’obiettivo delle big tech è fare soldi e tocca loro fare toddler-managing.
L’obiettivo di Trump, sa il cazzo cos’è… Era un vecchio impazzito in campagna elettorale e non mi pare che si migliori col tempo.
Ma tanto il punto mica e’ Trump, ma il resto del partito, che gestisce queste politiche giorno per giorno, e sono ideologicamente contrari a qualsiasi intervento volto a interferire con l’accentramento della ricchezza, per cui si dire che sara’ un’amministrazione contro le big tech perche’ Trump tocca Zuckerberg, fa “ce l’hai” e scappa a nascondersi e’ un po’ kek.
Non la sapevo sta storia wtf