prossimo update ql

Si magari e' old, io l'ho appena letto su esr.

http://pastebin.com/7CSs7BRY

Quarzo io non so se l'update di dicembre e' stato cosi' corposo ma di roba che apporta cambiamenti significativi (anche se piccoli a livello di codice) ne han fatta tanta!

Principali, imo:
New Gametypes
Domination
Attack & Defend

carinissimi come idea. (aka: quake piu' tattico, anche se gia' ctf spacca)

Over 200 configurable server options

PQL is now ranked. //e qui mi aspetto un deciso aumento di giocatori sui server premium. (direi finalmente!)

Changed Clan Arena damage scoring such that overkill damage no longer counts toward total damage dealt or score.
Questo sembra una cazzata ma molti ci rosicano.
si ma non capisco xche ancora non c'e' tutto quello che la community vuole da sempre
server lan
anticheat
mille mila mappe
e altre cose basilari che c'erano nei vecchi quake
Perche' evidentemente hanno priorita' diverse. L'unica cosa su cui concordo sulla lista che hai fatto e': anticheat (manco tanto complesso, tanto e' inutile,na roba simil pb che tracka solo i niubbi col bot al 100%).

non gioco a ql da una settimana
Le mille mila mappe non so se servono, alla fine la gente vota sempre quelle.
si ma infatti, ogni duel su furious heghts 8che mi piace un cifro) finisce con "this map sux, the real map is dm6". Sta dm6 la bannerei m'ha rotto la fava.
Io non riesco a fare un duel che non sia in bloodrun
ma basta giocare el altre mappe, si prendono sberle 20 volte (evitando gente troppo forte altrimenti e' inutile, si capiscono solo gli spawnpoint) poi si inizia a capire le traiettorie & co.
oppure fai prima vedendo le demo altrui, ma cosi' non giochi.

io per dire l'unica che non ho ancora capito e' l'house of decay, ma l'ho giocata tipo 5 volte.


si ma con che gente giochi?
dm6 non si gioca + che saranno 3 anni, e da altrettanto tempo si gioca t7(fh)
l'unica mappa di cui la gente si lamenta è dm13

cmq io sono sempre stato contrario alle millemila mappe, diventa un gioco per nerd più di quanto lo sia già, bene o male anche se non giochi da un po se entri in ztn un duel te lo fai senza troppi problemi, ricordo quando hanno messo hektik all'inizio, tra niubbi era divertente, beccavi uno che ci aveva già giocato nel focus o l'aveva nerdata 24/7 ti faceva disinstallare il plugin di quakelive, il browser, e volendo anche l'OS

per il resto non si è mai capito perchè non abbiano mai fatto quello che la community chiede dal giorno 0
è un altro update inutile


no nel senso che appena c'e' un'altra mappa votano per bloodrun
Le mappe ci sono eccome, basta avere l'account premium
ce l'ho, ma non mi appaiono mai piene nella lista dei server
E' quello il problema di QL


entro nel server, aspetto e poi la gente arriva e vota dm6 o ztn. Ztn e' ventordici volte meglio anche se e' stragiocata, io cerco di giocare amappe meno comuni perche' quelle comuni prima o poi le giochi per quel motivo.

Mi sono divertito perfino su spillway



Old problem, sul forum suggeriscono la seguente soluzione: fatti una lista di friend (e' banale, aggiungi chi ritieni interessante anche s enon lo conosci) e poi quando lo becchi in duel gli proponi il cambio server. Io concordo, ho 3 amici con cui gioco pql + mappe premium (bella la phrantic con doppio salto, q4 ).
devo ritrovare la concentrazione per qlllllllllllll non posso non contribuire a tenerlo up