prossimi step di aggiornamento

allora il nuovo game director pare avere le idee chiare.

i prossimi aggiornamenti saranno tutti incentrati sul pvp e il completamento dei contenuti.

il prossimo passo è il fugitive sistem, di cui abbiamo già parlato spesso. secondo il programma della funcom questo aggiornamento dovresse essere messo sul test server già da questa settimana, al massimo la prossima.

successivamente dovrebbe essere avviato il lavoro per inserire il tarantia common district. per chi non lo sapesse questa sarà una zona adibita per i livelli 70+ basata sullo scontro tra fazioni. in pratica da quello che ho capito ci saranno dei signori della guerra per cui "lavorare", che ci daranno missioni e allo stesso tempo ci chiederanno di combattere contro l'altra fazione per la conquista dei territori. su questo punto ancora non ci sono molti dettagli quindi non saprei dire ad esempio il numero di giocatori coinvolti negli scontri, ma presumo sarà alto.

allo stesso tempo mi pare che stanno lavorando sui content dei border kindom, con le varie torri assediabili e miglioramento degli scontri fra gilde.

che ne pensate?, mi sembra che la strada sia quella giusta, sperando che adesso con la strada spianata i tempi si restringano.
il fugitive complessivamente non ha mai convinto nessuno
a me personalmente non dispiace ma non e' mai stato un sistema che mediamente la gente abbia considerato completo/coerente

il distretto di tarantia pare interessante ma onestamente finche' non si conosci i dettagli e' inutile parlarne per sentito dire

+ che altro la curiosita' sul nuovo director sara' nel vedere se riesce a migliroare l'efficienza del team funcom nel rapporto sviluppo/correzione bug ecc
e' ancora presto