Prossima cup ictf

Io e mNz (conosciuto anche come Monoghan o rKz) volevamo tirare su un team per la prox cup di ictf 5v5.. chi è interessato?
è un po' presto per parlarne per me. c'è tutta l'estate davanti e chissà che succederà a settembre
avevamo in mente di iniziare a vedere chi sarebbe interessato a mettersi a fare un po di praccy per tornare in forma quindi non è che è poi così tanto presto..
Io no.
Però almeno ho scoperto che mNz è rKz che è Monoghan.
Seek e DivX!!
Dai ragazzi diciamo sempre che UT non è morto e c'è gente che vuole tirare su una nazionale di iCTF almeno facciamo una cup

[QUOTE=Monoghan-x;13413304]Seek e DivX!! :sbav:
Dai ragazzi diciamo sempre che UT non è morto e c’è gente che vuole tirare su una nazionale di iCTF almeno facciamo una cup :)[/QUOTE]

quest’anno per ora mi pare nessuno si sia fatto avanti, e non credo ci siano i numero per farla; siamo messi infinitamente peggio che in tam :asd:

ma… panic 3 post ed ha già il nick rosso? precoce il ragazzo :rotfl:

xD ha flammato nitta e ha fatto un fake troppo sgamabile....xD
Nazionale iCTF? Cosa sarebbe? La nazionale dei bagigi?
Era per dire Diva! Dai facciamo questa cup ictf e tiriamo su l'istagib in italia

[QUOTE=Monoghan-x;13413850]Era per dire Diva! Dai facciamo questa cup ictf e prendiamolo in culo col sabbione :v [/QUOTE]
fixd

[QUOTE=Monoghan-x;13413558]xD ha flammato nitta e ha fatto un fake troppo sgamabile…xD[/QUOTE]

nitta chi?

Quello la cui figa è così tirata che fa concorrenza al canale di Suez

Sei un pro Nitta.
Ha detto che sono un cinese di merda, un ban se lo merita tutto, anzi, una settimana è anche poco.

[QUOTE=Monoghan-x;13415957]Quello la cui figa è così tirata che fa concorrenza al canale di Suez :asd:

Sei un pro Nitta. :love:[/QUOTE]

Che ruffiano.

[QUOTE=DiviX;13416125]Che ruffiano.[/QUOTE]
Divi cazzuta :asd:

gli italiani iCTF sono pochi ma ci sono ancora ;)

Non li vedo mi pare