Proposta...

Scusami ma non l'ho capita. me la spieghi ?
cmq un tentativo del genere era già stato fatto da Desdemonium, se non sbaglio riguardava i compleanni. E fu bocciato.

Sempre andando a memoria, lo stesso Sbondinorium aprì un topic dove postare le varie cazzatine di cui parla Tritolo (giochini, link, filmati etc...) e anche in quel caso la cosa venne bocciata.

Indi, son d'accordo con S@ccio, che è d'accordo con Mestruino...

ma hana in tutto ciò?

Adeguiamoci...

Oggi mi è spuntata la tartaruga , sono a circa l'8/9% di adipe per 77kg.

Fra un pò penso che andrò a farmi i sunlight, e domani un'altra lampada.

E visto che va di moda..

P.S.
spa è un lamer

è fallito perchè la gente se ne sbatteva del topic e apriva nuovi topic senza che nessuno dicesse niente...

basterebbero due ban...poi vedi come funziona

E' in sucatoio a sogà osei.

Cmq appoggio il randagio.
io ora mangio pasta.

mi fa male un piede, mi prendo un aulin.
depilator hai una mail

si ma ti rendi conto che se banni uno solo perchè ha aperto un nuovo thread su un giochino (per giunta in una sezione del forum engiai che è fatta per lo spam) poi, per esser coerente, dovresti bannare anche per la minima cazzata?

non so se mi sono capito, ma i fatti mi cosano.

Ohhh ma Trito, cazzo, sei un genio.

No cioé davvero?

Peccato che è da circa 1 anno che "basterebbero due ban/erase...poi vedi come funziona " peccato che la conduzione del forum (leggasi dr@go) non vuole certe misure...e quindi ha causato lo stato in cui versa questa BBBBellissima e GGGGGiovane bbs.

io non mangio un cazzo

mi fa male l'animo, mi prendo un prozac.

avevo letto aNino

io ho già mangiato la pasta con il ragù alla bolognés e 80gr di proteine in polvere alla crema di limone...troppo buone.

Ora penso di prendere un klc retard (integratore di potassio), e un multicentrum.

Caxx, mi sono accorto di avere il segno del perizoma dovuto alla precedente lampada..

che caxxo.

ragguagliami su icq, nn ho ricevuto nulla.

si pensava la stessa cosa quando si poteva liberamente bestemmiare e si diceva...cioè ma vi rendete conto se si banna uno per una bestemmia abbreviata ?

Basterebbe aggiornare il regolamento

Cmq ok proposta bocciata continuiamo ad aprire il forum e leggere 10 post uguali pieni di OLD

Alla fine a me, in tasca non viene molto ne in un caso ne nell'altro

[13:42] *** [4eN]Tritolo is now known as [4eN]Tritolo|CS

Come ho già scritto in un altro topic, questo forum è esattamente lo specchio della nostra community di CS italiana

Ora torno a latitare, continuate pure

almeno avessi il buon gusto di tenertele per te certe cose

se non avessi specificato avrei pensato che fosse un affare x ritardare l'eiaculazione.

ri-

[OT]
Deo gratias, finalmente un buon motivo per essere orgogliosi di averti in clan...

e sarebbe?

Potete smetterla di fare
sonk