Proposta...

usiamo il ban and erase o apriamo altro forum

Oh figa, mi ricordo che 2-3 mesi fa manco si poteva aprire un topic che subito veniva chiuso. Ora latitano, latitano!

i moderatori possono ritornare a fare quelli che facevano ma non è mai stato punito nessuno per aver postato un link di un video, un mp3 o quant'altro semplicemente perchè il regolamento non prevede questo e anche perchè a qualcuno può far piacere vedere un qualcosa di divertente. se poi tu non ne hai bisogno o non ti interessa non sono problemi del "forum" ma solo problemi tuoi

CIoè mi spiego meglio con una semplice F.A.Q.

é un forum di tutto ciò che è OT ad hl o no ?

Si

Quindi se voglio postare un video simpatico posso farlo ?

Si

Dove ?

nell'apposito thread di Video Mp3 Giochi...

Perchè solo nell'apposito thread ?

Perchè se ognuno apre un topic per un mp3 o un filmato che va di moda al momento non si finisce più, e dato che, non tutti leggono il forum assiduamente, può capitare che uno per sbaglio posta un link già postato e stra-postato.

Se non rispetto il regolamento e apro un topic nuovo che succede ?

La prima volta la passi con un avvertimento. La seconda ti bechci 15 GG o più di ban.

Posso postare commenti nell'apposito thread ?

Si ma sappi che un moderatore almeno una volta a settimana li cancellerà perchè non ce ne fotte un cazzo di sapere se ti ha fatto ridere, se è old o se ti ha fatto piangere o meglio, non ce ne fotte di ricordarlo di eterno. In pià così facendo il thread rimarrà molto più ordinato e sarà molto più facile se ti vorrai ricercare e rivedere un link

è così difficile da attuare come cosa ?

Per me no
Oddio dategli il topic con le stronzate sennò non ce lo leviamo più di torno.

bravo questo è un ragionamento da persona intelligente

te si che sei figo
Ma poi stavo pensando, c'hai un moderatore in clan ( che tra l'altro ha appena aperto un topic con un giochino, ma vabè ), perchè non lo query e non glie lo dici? Tanto qui oltre a me e sigfrido, fotte un cazzo a nessuno.

Sono un figo si, dopo ti faccio l'autografo come m'avevi chiesto, ora non rompere.
io sn d'accordo cn tritolo

perchè a me piace fare le cose alla luce del sole a differenza di quanto tu pensi. Ignoro il fatto che ho un moderatore in clan anche perchè non c'è solo lui a moderare il forum.

Ripeto, sbagli a parlare sempre in generale

Me lo fai sulla carta igienica però

Ti chiami Mastino o Sigfrido ?

NO, quindi non te ne fotte un cazzo
come si chiama l'ultima canzone di raf?
"mi piace fare la cosa alla luce del sole" AEAEGHuaehaeuha_HAuaeah Come se poi non sono solo loro a decidere cosa fare.
É vero che non c'è solo lui a moderare, fortunatamente, ma dovevi solo proporglielo e lui avrebbe fatto altettanto con gli altri, non mi sembra tanto difficile );
Cioè, sto topic è aperto da quanto, e vedi in quanti hanno postato, me, te e?
L'autografo te lo faccio pure sul culo, non è un problema.
anche io lo voglio sul culo
Tu con me non hai niente più a che spartere.
Vado a mangiare, spero tanto che accada ciò che sto pensando.,
ma sokamelo.

l'ultimo singolo "IN TUTTI I MIEI GIORNI"

se ti riferisci a un'altra canzone del nuovo album dimmi come fa che te lo dico

Ah il cd è bellizzimo , se vuoi ci vediamo su msn a parlarne
ahimè son daccordo con Mastino

sei te che pensi chissà che perchè adaman è moderatore del forum non io se ti crei questi problemi inutili non è colpa mia.

Trovami solo un caso, un post in cui Adaman , svolgendo l'attività di moderatore abbia favorito un solo 4eN e ti darò ragione. Se non lo trovi però renditi conto di quanto ti rendi ridicolo ogni volta che insinui a sta storia di Adaman moderatore che favoreggia i suoi picciotti

l'ho proposto a tutto il forum , non ad un moderatore perchè penso che tutto il forum e tutti gli utenti siano in grado di esprimere una propria opinione

Per l'autografo sul culo... non essere così volgare dai, puoi fare di meglio
Ma che stai a di? Ma che hai capito?
sahhahahahahaha la vendetta di montezuma!!!

AHAHAHAHAHAHAHHA