usiamo il ban and erase o apriamo altro forum

Oh figa, mi ricordo che 2-3 mesi fa manco si poteva aprire un topic che subito veniva chiuso. Ora latitano, latitano!
i moderatori possono ritornare a fare quelli che facevano ma non è mai stato punito nessuno per aver postato un link di un video, un mp3 o quant'altro semplicemente perchè il regolamento non prevede questo e anche perchè a qualcuno può far piacere vedere un qualcosa di divertente. se poi tu non ne hai bisogno o non ti interessa non sono problemi del "forum" ma solo problemi tuoi

CIoè mi spiego meglio con una semplice F.A.Q.

é un forum di tutto ciò che è OT ad hl o no ?
Si
Quindi se voglio postare un video simpatico posso farlo ?
Si
Dove ?
nell'apposito thread di Video Mp3 Giochi...
Perchè solo nell'apposito thread ?
Perchè se ognuno apre un topic per un mp3 o un filmato che va di moda al momento non si finisce più, e dato che, non tutti leggono il forum assiduamente, può capitare che uno per sbaglio posta un link già postato e stra-postato.
Se non rispetto il regolamento e apro un topic nuovo che succede ?
La prima volta la passi con un avvertimento. La seconda ti bechci 15 GG o più di ban.
Posso postare commenti nell'apposito thread ?
Si ma sappi che un moderatore almeno una volta a settimana li cancellerà perchè non ce ne fotte un cazzo di sapere se ti ha fatto ridere, se è old o se ti ha fatto piangere o meglio, non ce ne fotte di ricordarlo di eterno. In pià così facendo il thread rimarrà molto più ordinato e sarà molto più facile se ti vorrai ricercare e rivedere un link
è così difficile da attuare come cosa ?
Per me no

Oddio dategli il topic con le stronzate sennò non ce lo leviamo più di torno.
bravo questo è un ragionamento da persona intelligente

te si che sei figo

Ma poi stavo pensando, c'hai un moderatore in clan ( che tra l'altro ha appena aperto un topic con un giochino, ma vabè ), perchè non lo query e non glie lo dici? Tanto qui oltre a me e sigfrido, fotte un cazzo a nessuno.
Sono un figo si, dopo ti faccio l'autografo come m'avevi chiesto, ora non rompere.
Sono un figo si, dopo ti faccio l'autografo come m'avevi chiesto, ora non rompere.
io sn d'accordo cn tritolo

perchè a me piace fare le cose alla luce del sole a differenza di quanto tu pensi. Ignoro il fatto che ho un moderatore in clan anche perchè non c'è solo lui a moderare il forum.
Ripeto, sbagli a parlare sempre in generale

Me lo fai sulla carta igienica però

Ti chiami Mastino o Sigfrido ?
NO, quindi non te ne fotte un cazzo

come si chiama l'ultima canzone di raf?
"mi piace fare la cosa alla luce del sole" AEAEGHuaehaeuha_HAuaeah Come se poi non sono solo loro a decidere cosa fare.
É vero che non c'è solo lui a moderare, fortunatamente, ma dovevi solo proporglielo e lui avrebbe fatto altettanto con gli altri, non mi sembra tanto difficile
);
Cioè, sto topic è aperto da quanto, e vedi in quanti hanno postato, me, te e?
L'autografo te lo faccio pure sul culo, non è un problema.
É vero che non c'è solo lui a moderare, fortunatamente, ma dovevi solo proporglielo e lui avrebbe fatto altettanto con gli altri, non mi sembra tanto difficile

Cioè, sto topic è aperto da quanto, e vedi in quanti hanno postato, me, te e?
L'autografo te lo faccio pure sul culo, non è un problema.
anche io lo voglio sul culo

Tu con me non hai niente più a che spartere.
Vado a mangiare, spero tanto che accada ciò che sto pensando.,
Vado a mangiare, spero tanto che accada ciò che sto pensando.,
ma sokamelo.
l'ultimo singolo "IN TUTTI I MIEI GIORNI"
se ti riferisci a un'altra canzone del nuovo album dimmi come fa che te lo dico

Ah il cd è bellizzimo , se vuoi ci vediamo su msn a parlarne

ahimè son daccordo con Mastino

sei te che pensi chissà che perchè adaman è moderatore del forum non io

Trovami solo un caso, un post in cui Adaman , svolgendo l'attività di moderatore abbia favorito un solo 4eN e ti darò ragione. Se non lo trovi però renditi conto di quanto ti rendi ridicolo ogni volta che insinui a sta storia di Adaman moderatore che favoreggia i suoi picciotti

l'ho proposto a tutto il forum , non ad un moderatore perchè penso che tutto il forum e tutti gli utenti siano in grado di esprimere una propria opinione

Per l'autografo sul culo... non essere così volgare dai, puoi fare di meglio

Ma che stai a di? Ma che hai capito?

sahhahahahahaha la vendetta di montezuma!!!
AHAHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAHAHHA