Proposta

Finito il torneo di CS e' mia intenzione dare un questionario da compilare per ogni clan.
Questionario con domande del tipo:

Che voto dai all'organizzazione del torneo?
Che cosa ti e' piaciuto del torneo?
Cosa non ti e' piacuto?
Sei rimasto soddisfatto della NGI.LAN in generale?

Eccc... chi piu ne ha piu ne metta

Essendo che a livello personale mi interessa avere questi dati, mi chiedevo se interessava anche a voi e quindi poterlo fare a tutti i clan che verranno... tanto di avere dei dati alla mano e poterli schiaffare in faccia al primo coglione che poi sul forum postera': organizzazione di merda... noi potremmo dirgli: guarda che l'organizzazione ha preso un voto meglio del 9 (LOL) ...
Potremmo fare un form direttamente sul web accessibile dall'interno... che ne pensate?
Si pero' come fai ad essere sicuro di avere un questionario direttamente fatto dal capo clan?

Dovresti gestire login/password ecc...

Essendo che ritengo affidabile un parere complessivo di un clan, non ritengo invece affidabile il voto di 1000 persone singole.

Il capo clan deve riassumere la soddisfazione dei suoi compagni sapendo di non essere anonimo.... quindi responsabile per quello che sta scrivendo, e poi questo questionario serve a noi, dati riservati a noi... solo dopo potremmo decidere se renderli pubblici o no... se lo fai direttamente pubblico il questionario su web, potremmo avere dati non a nostro favore e quindi darli in pasto a chi ci odia...
Vedo se ce la famo con un login/pass per il semplice capo clan, altrimenti andiamo di metodi tradizionali (carta e penna rulez).

Marco visto che hai avuto l'idea ti va di buttare giù le domande?
Si se vuoi preparo anche le 100 e passa schede
meglio l'intervista diretta ai SOLI capiclan di CS...
E' giocoforza che UN capoclan sia una persona con un minimo di sale in zucca e capacità organizzativa...

Bastano 2 persone del coverage e in 90 minuti ce la si fa (basta volerlo).
Se vuoi me ne posso occupare io sul campo, M4rco...

cat
yes yes