Proposta semifolle...

Ciao! Il motivo del mio post è semplice.
Sono appassionato di giochi sparatutto e questa mia passione mi ha spinto proprio a scrivere qui. Personalemnte non ho mai voluto vivere passivamente i giochi ma ho sempre voluto "metterci dentro il naso", anche senza avere grandi risultati. Arrivando al dunque, pensavo di proporre a tutti voi lo sviluppo di un mod per Quake3Arena (questa scelta è per restare al tempo con le nuove tecnologie). Con questo non vi volglio proporre una megaproduzione, ma solo una specie di "mod-demo" per farci conoscere. Per questo stò cercando persone che abbiano:

  • Spirito di iniziativa e di gruppo.
  • Molte idee.
  • Conoscenza del mondo delgi sparatutto.
  • Conoscenza di Quake3.
  • Basi di programmazione(C/C++).
  • Conoscenza dei Tool grafici di base.
  • ma più di tutto...voglia

Detto questo però non spaventatevi, anche io sono un ragazzo come tutti e anch'io ho molti impegni come l'università, quindi quello che verrà fatto sarà in relazione al nostro tempo libero, e sarà fatto senza un contatto diretto(visto che abiteremo tutti a distanze proibitive). Penso che però questo non sia un gran problema...beh lo spero.
Se mi rispondete ditemi sinceramente quello che sapete fare, con onestà...
Appena saremo in 4 o 5 con capacità che spaziano in tutti i campi richiesti (programmazione/grafica/mapping/audio...ecc) potremo prendere in considerazione le nostre idee e fare una scelta per poi cominiciare a suddividerci in vari compiti...
Spero di ricevere delle risposte, o meglio, sperò che gente "ambiziosa" come me ce ne sia molta qui in italia...
Vedrete che se il progetto partirà e i primi risultati verranno qualcuno potrebbe vederci o alemeno prenderci in conisderazione..
Qualcosa di me: sono uno studente universitario in informatica, ho 20 anni, ho delle buone basi di programmazione, so usare molti tool grfici professionali, ho esperienza in costruzione di mappe, me intendo anche di audio e so usare molti tool audio professinali, e seguo gli sparatutto dal lontanto Doom...
Grazie per avere letto fin qui...
Ciao!
Aspetto le vostre risposte