Proposta rules 4on4 NO MG + NO GL

stiamo testando da qualche giorno queste regole (già discusso sul forum PG):

attuali esl.eu rules+NO GL+NO MG


se metti solo NO GL ti trovi spam di medici perché hanno armi esagerate, se però metti anche NO MG forse il tutto quadra perché:

1-il medico ressa ma ha un'arma normale corta/lunga, quindi ha un ruolo definito non un tuttofare (su vietcong il medico gaurda caso aveva il thompson)
2-l'assalto è arma lunga, ma per sostenere i ticket devi avere anche medici e non spamma più gl
3-per distruggere edifici all'occorrenza usi un rpg, che contro i fanti può poco e usa un'arma corta come il medico, la giustificazione "gl per via degli edifici distruttibili" non tiene più, se lo vuoi fare fai teamplay e chiami il geniere
4-queste limitazioni sono controllabili via ss, mantegono i ticket perché permettono di usare medici a piacere
5-nei test si nota che senza mg le munizioni scarseggiano, un assalto diventa necessario per teamplay non per spam di gl
6-nei test abbiamo visto che è importante la distribuzione delle armi in base all'obiettivo che difendi, questo è interessante


ho tentato la carta è ho aperto un topic dedicato sul forum di ESL:
http://www.esl.eu/eu/bfbc2/forum/208.../17379/777611/

ho fatto la proposta di test diretta, non ho detto che sono la soluzione finale ma che meritano il test, anche se le prime impressioni sono positive

non dobbiamo dimenticare che il livello ita è basso, in eur ci sono team che possono stressare per bene delle regole e forse possono dimostrare che il medico depotenziato non regge

chi ha un team per le 4on4 ed è interessato ad un test mi mandi pm, siamo disponibili a fare test con regole esl.eu attuali e quelle qui proposte

giochiamoci la carta per salvare ste 4on4 che possono garantire un po di vita al game
Nei pochi 4on4 che ho giocato, mi sono reso conto che nessun team usa più di un assalto, il medico è troppo importante.
L'assalto senza GL non lo userebbe nessuno. Che senso ha usarlo quando si può usare il medico?

imho no m60, si GL
il trucco sta nel fatto che il medico tolte le mg non è così efficace come prima per ovvie ragioni, inoltre finisce presto le ammo, ergo l'assalto torna necessario e anche utile perché le sue armi sono mediamente migliori

se metti gl è vero che togli medici ma spammi gl, se togli gl hai solo medici con pkm o m249
se togli le mg ha meno senso spammare medici, ma ti serve quindi lo lasci ma lasci pure l'assalto
quindi c'è un bilanciamento naturale, per i test che abbiamo fatto

cmq è un test, provare e vedere
interessante
quindi il medico potrà usare solo tommy/garand/m14 + pomponi ?
sì tutte le altre armi di cui dispone

ho parlato con mitico in msn, aveva letto m60 al posto di mg

a scanso di equivoci le MG sono tutte i mitraglioni pesanti del medico, quindi PKM, M60, M249, XM8 LMG, TYPE88 LMG, MG36, MG3
tutti con colpi da 100 a 200
se uno prende pompone pas o come si chiama con il perk del proiettile efficace fa hs dal distanze impossibili, su youtube giravano anche dei video , cmq si può provare, allenamenti per cup permettendo, per quanto ci riguarda abbiamo passato già il girone 4vs4 e dobbiamo giocare l'ultima cw credo giovedì quindi i R!OT da giovedì possono provare, non dovrebbe costare nulla anche se ribadisco che bisogna rimanere allineati per le cup eu con il loro regolamento
evidenziate pure armi lamer emergenti, vediamo se ci sono altri spam nascosti

noi stiamo tranquillamente giocando con regole .eu su esl e al tempo stesso abbiamo fatto delle pcw con queste regole, nessun problema proprio perché per adesso non c'è niente di troppo "importante" ed è tutto sperimentale, anzi se ha un senso il tutto è proprio quello di testare e smuovere quelle regole che non sono europee sono di esl.eu, e non è la stessa cosa

per me abbattere quelle regole spam e no skill è un must, più di vincere una cup fondata sullo spam
spero che così sia più chiaro a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=iGh5dgvg_U0
confermo che anche noi abbiamo provato a fare pcw sia esterne che interne e troviamo che queste regole migliorano di molto il gameplay. per il resto tutto quello che c'è da dire l'ha già spiegato elias



spettacolo

gran film

il medico col g3 è una figata, ricorda bf2.


provato oggi, ho fatto un headshot con il saiga ad un cecchino da 1 km
ho giocato ieri con peppe contro i SIS for fun in un server a cazz ed erano solo ed esclusivamente gustav.. a questo punto il lanciagranate contro i SIS non solo è lecito ma vivamente consigliato!!


non hai specificato il nome del server

era il server dei Gov, non so perché ma sono molto attratti da quel server e sfogano le frustrazioni da cw
il fun è un altro discorso, lì è un delirio , come dice elias uno ci entra per sfogarsi
si si ma sono simpatici e ci siamo anche divertiti (yess gov server)
era solo per dire che se ci si foga sul liscio forse potreste anche pensare ad un regolamento lamer lisco per un evento internos!
cont utti questi allenamenti che i clan storici si fanno per i fatti loro al momento è difficile trovarsi in un server con un po di clan in stile server lupi.