Proposta per il Kouguarino

Gironzolando sui vari shard ho visto una cosuccia veramente interessante: su Zulu ci sono dei Vendor dai quali paghi e loro ti aprono un gate per la città da te scelta. Visto che ci hai messo le prigioni attorno ai ress e ho dovunto dire addio al mio amato banker in gilda non è che ci metti sta cosina che credo, fra l'altro, che abbia abbastanza senso, soprattutto per i new che spesso si trovano bloccati a brit per paura di uscire e perdere in un loot le poche cose che hanno racimolato. cmq la mia è una idea, e non sarebbe male se qualcuno riuscisse a organizzare un modo per viaggiare più velocemente (almeno mettere un gate in mezzo a due città, non mi pare terribile)(considerando che se non vuoi essere ressato in jail devi farti 4 ore a piedi per arrivare alla tua città!)
non male
Buona idea.
Anche perche', non solo per resuscitare, ma per i semplici viaggi.
"mi vieni a trovare a Trinsic?"
"accidenti, sto a Vesper adesso..."
"allora lascia stare..."
Queste cose potrebbero finalmente finire.
Non tutti in fondo hanno pg maghi :-)

------------------
-={ Lone Wolf }=-
Supremo Maestro Ramas
toglie quel poco di gdr rimasto....anke se è veramente comodo


Bè alla fine è come avere un mago a cui dici "gatami" e lui ti gata solo che questo vuole i soldi ed è npc...

idea

Considerando che sto vendor sarà sempre pieno di soldi facciamogli comprare quelle maledette gemme assolutamente inutili che si trovano nei mostri

------------------
[~][DbZ][~]:VegeTH
Unreal Tournament DBZ Clan
http://dbz.ngi.it
--------------------
Dark Schneider [I&F]
L'aMmAzZa DrAgHi
Zack Warder [OC]
CombaTTo PeR OdinO e PeR OdiNo MoRiRò
Uhm
e' una cazzata a sto punto mettiamo al warrrior il libro di magia con gate travel
ed e' fatto...
naaaa secondo me solo i pg maghi o chierici devono gatare...
ricordando che questo e' il mondo senza NPC ...
Cazzo, è vero, per vendere le gemme bisogna sempre fare i salti mortali! E cmq mica toglie poi tanto GDR! Insomma, fate finta che sia un PG che fa i Gate come lavoro...e cmq non tutti hanno un chierico o un mago li vicino! io ho passato ore con un pg minatore seghissimo a cercare una scorta o un mago per gatermi...non è che sia piacevolissimo...
il vendor che fa i gate non e' prerogativa di Zulu, e' negli script di base di sphere, il problema e' che secondo me, toglierebbe anche quel poco di gdr che rimane... nsomma gia' volevo limitare il gatetravel, e siete insorti, per lo meno lasciate le cose come sono

Kougar
Okei, però devi ammettere che non esistono possibilità di spostarsi in modo un po' veloce, ad esempio per un mercante.E' possibile fare, uhm, ad esempio, dei traghetti che vanno avanti e indietro in modo regolare fra Trinsic/Cove o roba del genere? Gioverebbe soprattutto al commercio, che con la eliminazione dei banker dalle gilde ha subito un forte blocco (adesso trovare qualcuno a cui vendere materie prime è dura, prima c'era le siepi a brit dove scambiare merci).
ma te se devi andare a milano, che fai prendi la macchina e ci metti 4 ore o prendi un passaggio interdimensionale hce ti ciporta in 2 secondi??

Kougar
Manion se vuoi vendere materie prime rivolgiti a me, i gate li faccio io , e le compro io in grande quantità e di quasi tutti i generi.

------------------
PIUS
Ambasciatore di Pace
e cmq poi chi userebbe piu' le strade... le foreste e tutto il resto ho capito che e' piu' lungo il viaggio ma non e' piu' bello rischiare andando a piedi, oppure con qualche guardia del corpo?

Kougar
GRRRRRR
Manion ti odio!!!
adesso per l'ennesima volta devo dare ragione a Kough !!!!


lamerazzo!!
Ma come Kou? Non usi i passaggi interdimensionali???? cazzo, ma spendi miliardi in benzina!!!! Non userai mica ancora i treni??
kougar ma quando sarai realista????
gdr una sega
se uno si collega e ha a disposizione un oretta di game,il suo amico gli fa':"mi vieni a trovare a trinsic"

e lui:sto a vesper e nessuno mi puo' gatare


tu dici fa' a piedi che e' piu' gidierre
e certo uno si collega per un oretta e deve passarla ad arrivare da un punto all'altro della mappa

gdr una sega
io se mi collego x poco tempo voglio GIOCARE
e non passeggiare
Concordo con Marduk. Non sempre ho tempo 3 ore per andare avanti e indietro in Sosaria. Inoltre è normale che magari vado a Minoc, il fabbro dei BD non c'è, vado a Yew e come al solito roccia vuole 450k per un coltellino, vado brit nella speranza di recuperare i k per lo stuzzicandenti di Roccia vendendo sti cazzo di 100000ingots a mago Vincent, ma lui e a casa a dormire e io ho girato per 45min, mi sono rotto il cazzo e ho speso 800 lire di telefono inutili.

Uhm, W il GDR! (velata polemica)
marduk questo e' un gioco con delle regole, se la pensi cosi' allora c'e' poco a dire: Uffa ma io voglio uccidere il balron pero' non mi riesce, dobbiamo partire tutti con 100 alle skill... e' un'assurdita'.

Kougar
Marduk....
Trinsic - Minoc la fai in 10 minuti (andando a piedi). Considerando che per strada puoi anche incontrare altre persone e fare nuove esperienze sinceramente non la vedo così tragica...
Se ti colleghi un'ora ti rimangono ben 50 minuti, senza contare che il viaggio che tu ritieni una palla molto spesso è anche divertente.

------------------
Bat (Guild Master dei BD e Governatore di Minoc)
e poi questa dovete capire che e' una simulazione di un mondo fantasy non un arcade... la differenza che c'e' tra gp3 e f1 2000, l'hai presente? credo di no...

Kougar
Quanti di voi mi hanno incontrato per strada?

A quanti ho chiesto un gate per tornare a casa?

A me piace andare a piedi (Vesper-Skara per la carovana l'ho fatta a piedi... ricordi Bart? ho detto nulla?) ma a me starebbe bene anche solo per arrivare alle isole

Perchè io e Roccia non possiamo andare ad Ice Isle a caccia di draghi? Sì, certo ci sono le barche... Aye Aye Cap'n (mezz'ora di barca per andare e mezz'ora per tornare)...

Ok il gdr ma è pur sempre un videogioco...

Poi parlare di gdr su ngi onestamente a me fa un pò ridere... chi pensa che questo sia un server dove si fa gdr posti un asterisco... non dico voi, dico il server in generale

Questo può piacere o non piacere, ho provato anche server più bacchettoni dove devi stare mezz'ora a sentirti il fesso di turno che ti racconta quelle 10'000 stronzate di cui a te non frega assolutamente na mazza, e non sia mai ti fai scappare un "lamah" marò pare che hai bestemmiato subito ti voglion jailare... e che palle!!!

Io non dico che il lato "gdr" che può dare ultima non si può apprezzare su questo server, ma io la sensazione "medioevale" la sento più spesso quando sto da solo per i boschi che quando sto con gli altri... quando sto con gli altri mi diverto

Quindi secondo me non ha senso continuare ad imporre modifiche o a voler mantenere un impostazione del server GDR quando i pg GDR non lo fanno e sono loro i primi a doverlo fare, non lo script

------------------
[~][DbZ][~]:VegeTH
Unreal Tournament DBZ Clan
http://dbz.ngi.it
--------------------
Dark Schneider [I&F]
[i]L'aMmAzZa DrAgHi

Zack Warder [OC]
CombaTTo PeR OdinO e PeR OdiNo MoRiRò

[This message has been edited by DbZ VegetH (edited 07-12-2000).]