eNnvi
(eNnvi)
May 12, 2011, 5:17pm
1
salve a tutti, sono nuovo del forum come iscritto ma da sempre lettore.
sono di riva del garda e avevo intenzione con degli amici di organizzare un lan party qui a riva del garda per 50-60 pc.
i giochi sarebbero cs 1.6 o source e cod (a scelta se 4 o 6).
per i computer noi ne offriamo alcuni predisposti (una decina) gli altri si possono portare da casa
ah dimenticavo la mia proposta era per la metà di luglio. a chi interesserebbe? (se siamo un bel po oppure nisba
)
e in caso fossimo in tanti, uno o 2 giorni?
eNnvi
salve a tutti, sono nuovo del forum come iscritto ma da sempre lettore. sono di riva del garda e avevo intenzione con degli amici di organizzare un lan party qui a riva del garda per 50-60 pc. i giochi sarebbero cs 1.6 o source e cod (a scelta se 4 o 6). per i computer noi ne offriamo alcuni predisposti (una decina) gli altri si possono portare da casa ah dimenticavo la mia proposta era per la metà di luglio. a chi interesserebbe? (se siamo un bel po oppure nisba ) e in caso fossimo in tanti, uno o 2 giorni?
Bella iniziativa
mi ricorda molto le lan che si facevano un decina di anni fà
a proposito, mi ricordo che a Riva del Garda abitava un certo Manuel!!
eNnvi
(eNnvi)
July 3, 2011, 8:49pm
3
Si lo conosco Manuel ma non lo sento da tempo, purtroppo causa tanti altri imprevisti il lan party non si terrà, mi dispiace.. forse l'anno prossimo o più avanti (lavoro e studio permettendo)