Proposta indecente

Salve

Dopo tanti ripensamenti sotto consiglio di gitzzz ho finalmente deciso di provare ut2k4 ma... come e dove lo scarico?
e soprattutto, ci trovo ancora qualche italiano?
lo compri

e si, di italiani ne trovi, ma il grosso della community la trovi all'estero.
compralo costa 5 euro


vuoi un consiglio sincero?è l fps più bello del mondo ma se devi giocarci ora gioca solo all estero e lascia perdere i server italiani e la gente italiana


è come se avessi una ferrari e girassi con le gomme dell ape


Soprattutto in modalità instagib che causa una morte immediata!
bestemmia
Comprarlo... dove? Su game stop o roba simile non c'è e non voglio mettermi steam che poi diventa uno sbattimento



sinceramente penso che instagib sia la modalità più difficile ed allo stesso tempo che regali più soddisfazioni,dove richiede una skill ed un aim impressionante non conta il ping o camperare e poi ci giocava il mio grande amico Burgazzi,ex citiefer grande campione per fairplay e simpatia



Spoiler






ehm.. non vorrei dire.. ti farei sentire dolphin in ts alla semifinale ictf del 2002 se potessi. poi ne riparliamo..
cambia gioco, ormai la comunity italiana è pochissima xD




4 de lulz


gitzzz eh?
prova a cercare "Unreal anthology" all'interno c'e' unreal 1 e 2 e unreal tournament 99 e 2004. lo trovi a massimo 20 euro online (forse)
Ga.nD: grazie, ma leggo che c'è la versione xp, vista, 98.... ho problemi io che sono con w7?

Heaven: si ci gioco ogni tanto su ut3
non credo che gitzzz giochi a ut3 e se ci gioca vuol dire che è diventato un vecchio bavoso con l alzheimer
La seconda.




io lo uso su win7 64 bit e non ho problemi



vecchio bavoso?o ci gioca?


cosa è, una battuta?
sta trollando


lo faccio bannare