Proposta di vendita per una Sapphire X850XT Platinum Edtion VIVO

Raga sono intenzionato (facilmente) a vendere la mia nuova scheda video perchè AGP8x e volevo cambiare madre passando al pci-express la scheda è nuovissima ancora con sigilli originali etichette, cavi, manuali,game ,software , ancora in imballo originale pagata esattamente 605 euro da eprice.it ,

quanto varrebbe ????? 550 euro dite che vanno bene?? chi è interessato mi faccia sapere !! ripeto la scheda è praticamente nuova!!

visitate il link per piu info!! : http://www.sapphiretech.com/vga/x850-pe.asp
Ma tu sei fuori come un cocomero.

Hai mai frequentato un mercatino prima d'ora? Le regole di TUTTI i mercatini [italiani ed esteri] sono:

prezzo del nuovo - 20% di iva - percentuale a piacere per la svalutazione dell'usato

Il prezzo che hai dato ti mette FUORI dal regolamente espressamente dichiarato dai mod e pertanto a rischio di chiusura topic. Ritocca drasticamente la cifra.

Un prezzo onesto è:

600 euro - 120 [che è l'iva] - 50 [un 8% per l'utilizzo] = 430€

Ecco: in questo modo non sei fuori regolamento.

Non aspettarti cmq di venderla a più di 400€, che è il prezzo che si vede già su mercatini come quello di Hwupgrade.
Cambio posto allora
in effetti non c'è un post che dica il regolamento
scusa ma costa € 550 nuova da CHL che non è propriamente uno dei più economici se è nuova come dici tu mi sa che pagarla €600 e rotti ti han fregato..

Cmq facciamo che a €400 spese spedizione comprese te la prendo io.

fammi sapere ciao

Ma Every ha più volte ribadito il concetto.

Cmq fategli notare la mancanza.
Per la cronaca, si trova a 395€ + iva, quindi quel prezzo è assolutamente ridicolo.
Se il venditore non è morto d'infarto la mia offerta di €400 s.s. comprese è sempre valida
Aggiornero' il regolamento ASAP ....tanto non se lo legge nessuno lo stesso...cmq ASAP

vede e provvede

da mio papino la prendo 375+iva (nuova)
e pensare che io ho preso nuova da negozio una x800pro agp a 180 euro ivata

Agp o PCI-E? Perchè se è la seconda mi potrebbe interessare e pure molto....
io a fine ottobre (2004 ovviamente) cioè ben 8 mesi fa, ho preso una x800xt platinum (prestazioni analoghe alla x850xt pe) per 520 € ovviamente nuova
Io ho provato una X800XT Platinum e ti garantisco che ce un incremento di prestazioni non da poco