Proposta Club

hasky
ok ben, asky quant'è la quota?
200 euro al mese sul mio conto, ti mando pm con tutti i dati





sticazzi ... mi tocca vendere mice, vga, mobo e CPU solo x potermi iscrivere un mese ...
200 euro in natura?
chi quantifica? asd
Mercenari.
fdc non si compra , si nasce
fdc si nasce dando tanti soldini a tao


io ti ho già pagato in natura ... fatemi Menmbro
Quanto costa l'associazione? Ho fatto una multikill di compagni di squadra in tdm...


dopo questa ad honorem direi
Volemo le prove.


Ehhh asd mica faccio sempre le demo... A dire la verità dato quanto sono scarso ad armi, le demo non le faccio proprio e sicuramente anche se le facessi non le farei in prospettiva di un evento così tragico
screenshot almeno


E che palle... Tanto se non è con lo shock sicuro mi ricapita con il bioges... Ed in ogni caso ricapiterà...
Chisselincula il bio

sono LE COMBO che mi dovete sbagliare ! LE COMBO !!!
Sono talmente nOObba che :
Quando voglio fare una combo mi fermo (a parte qualche sculata), e 3/4 delle volte la anticipo e vengo attaccata dall'avversario,e poi vado in agitazione pura, scappo indietreggiando e mi incastro negli angoli delle porte, cominciando a spammare di rocket ma ... flackata in da feis!

Oppure mi fermo x fare la mega combo dietro l'angolo, e c'ho l'avversario dietro di me che mi osserva e mi HShotta.

Oppure campero da qualche parte, vedo uno davanti di me,scappo,e voglio tirare la combo a quello che m'arriva alle spalle, mi giro velocemente,mi incastro nell'angolo e mi sparo la combo contro !!!

AMMETTO che a volte sculo e riesco a fare combo giuste al momento giusto..
In allenamento mi riescono quasi tutte le combo in movimento,soprattutto dall'ascensore in Rankin.
Intanto vedo se fattibile entrare nel Club, poi vedete voi
..E ho detto solo i numeri con le combo, gli altri sono doppiamente fighi XD
Uhm... fdc donne... uhm...


n1