Proposta cambiamento arborescenza

Ne prenderemo atto.

io vado solo di everything latest escluso calcio e scrollo. Faccio così da quando ho aperto il thread del wurstel.

1 Like

dico la mia anche se non conta niente
non toccate agorà per carità diddio

“Arborescenza”.
Mah.

politica si e’ voluta spostare in agora’ per poter gestire diversamente la sottotraccia , colpendo con 2 pesi e 2 misure chi postava a seconda di cosa postava.

molte e molte persone hanno pisciato il forum perche’ non piu’ contenti di un clima diverso da quello che fu il periodo iniziale del forum (iniziale… beh fino al 2014 tipo).

se se vuole REALMENTE sistemare le cose serve una sezione politica con una moderazione totalmente nuova e distaccata dall’attuale…moderazione realmente superpartes che non confonde l’essere utente dall essere mod (toi e carr ci son riusciti per anni per dire).

il vero problema attuale e’ che se crei una sezione simile, almeno meta’ utenza non andra’ a postare in politica perche’ questi cercano un clima a loro favorevole dove poter e potersi raccontare una realta’ che si auspica senza voler il confronto o una visione diversa.

la situazione attuale non ha senso se non rinominando agora’ in politica+tematiche random

La questione sta venendo discussa in moderazione ma in ogni caso, non si pensa di spostare le categorie real life sotto agora’ per adesso.

Giusto per chiarire, non e’ mai stato un " fai sparire agora’ ", semplicemente unire le due cose visto che, di fatto, Real Life occupa molti aspetti che vengono anche discussi su agora’, salvo che in un clima meno tossico per il 90% delle volte.

Le ultime discussioni sono state riguardo allo spostare e incentivare l’utenza a non postare qualunque roba su “agora’ e ciao” ma, se c’e’ una sezione dedicata, in real life/tech zone/etc. in modo che Agora’ resti e sia in effetti il forum generalista che dovrebbe essere.

Per chiarire che si intende per generalista:

  • attualita’
  • politica
  • sociale
  • CaA
  • meme

E cosi via.

Se volete, per dire, consigli su che nuovo telefono prendere → Tech Zone
Se volete, per dire, pareri su quel nuovo disco di quel gruppo xyz → ♪...and Music for all!... ♪

E cosi via.

2 Likes

Comunque a me i “suggested topics” sotto mi sembrano già tanta roba per far andare la gente aggiro.

2 Likes