nn sarebbe male come idea...magari con pieno supporto di ngi.....
gia esiste perchè non ci uniamo a loro?Provate questo gia ve l'ho detto ma ve lo ridico...sono organizzati bene...sono divisi in vari gruppi...magari potremmo formare il nostro!del tipo A-G o A-A!
me so iscrito.....

se gni ci mettesse un bel server...magari 2 x i training.......susu ......lo sappiamo ke ngi nn è babbonatale.....ma......

se gni ci mettesse un bel server...magari 2 x i training.......susu ......lo sappiamo ke ngi nn è babbonatale.....ma......
io preferirei avere uno squadrone da addestramento
tutto nostro..
lo facciamo nascere sotto NGI ..
ovviamente io sono l'allievo per ora .. =)
tutto nostro..
lo facciamo nascere sotto NGI ..
ovviamente io sono l'allievo per ora .. =)
Grazie per la vostra disponibilità e il vostro entusiasmo.
Effettivamente perseverare attraverso i tempi bui di questo forum ha dato i suoi frutti.
Sentite pure questo angolo come vostro, nei prossimi giorni vi svelerò i piani che NGI ha per questo fantastico simulatore di volo.
Effettivamente perseverare attraverso i tempi bui di questo forum ha dato i suoi frutti.
Sentite pure questo angolo come vostro, nei prossimi giorni vi svelerò i piani che NGI ha per questo fantastico simulatore di volo.
bello bello. Appena ho un joystick mi unisco alla squadra
come fai a giokare a F4 senza gioistic??
do vai se il joistik nn cel'hai??
cmq x ora continuo a farmi le ossa..........poi torno su ngi ad addestrare i cadetti.....ihihihiihihih
do vai se arga nn ce l'hai?
(arga è il mio nome da combattimentoooooooo)
prima lezione appresa in amvi:
nn fare mai cose stupide.......tipo farsi ammazzare
mauahahhaha
cmq x ora continuo a farmi le ossa..........poi torno su ngi ad addestrare i cadetti.....ihihihiihihih
do vai se arga nn ce l'hai?
(arga è il mio nome da combattimentoooooooo)
prima lezione appresa in amvi:
nn fare mai cose stupide.......tipo farsi ammazzare
mauahahhaha
non è una cattiva idea
bhe, ce l'avevo, ora un'celò più il joystik
vado probabilmente a cercarne uno oggi se racimolo qualche soldo.

vado probabilmente a cercarne uno oggi se racimolo qualche soldo.
anzi, rieccomi. E molto probabile che qui non lo troverò mai quello che cerco e se me lo faccio ordinare mi fanno aspettare 3 mesi. Dove lo trovo uno shop online rapido(superrapido nelle spedizioni) che potrebbe avere Il "Saitek Cyborg 3d" o la versione gold?
Prova sul sito della Saitek...io ho il mio bel sidewinder force feedback 2....cmq se hai culo in 48 ore te lo spediscono se sei sfigato ci metteno tempo perchè ora sonoin vacanza....
ciao,
mha, ho guardato sul sito in inglese e se lo ordini li spediscono solo in america. Ho guardato quello francese e non ho trovato alcun link per comprare un prodotto. quelle altre lingue non le conosco
mha, ho guardato sul sito in inglese e se lo ordini li spediscono solo in america. Ho guardato quello francese e non ho trovato alcun link per comprare un prodotto. quelle altre lingue non le conosco
... all' AMVI son organizzati meglio ..
le cose son 2 .. o andiamo nell' AMVI ( mi son gia' iscritto ) ..
oppure NGI ci da' un bel server + sito ..
ci servono .. na decina di istruttori bravi ..
e possiamo far nascere un bella Squadra con le palle quadrate! =)
le cose son 2 .. o andiamo nell' AMVI ( mi son gia' iscritto ) ..
oppure NGI ci da' un bel server + sito ..
ci servono .. na decina di istruttori bravi ..
e possiamo far nascere un bella Squadra con le palle quadrate! =)
cercavate un istruttore? ekkeme
se cercate un pilota "veterano" ci sono anche io...
ecco i simulatori da me utilizzati...
F16 combat pilot
b17-flying fortress
bird of pray
tfx
flight simulator 4, 5, 98 e 2000
falcon 3.0!
falcon 4
tornado (chi se lo ricorda? dopo la guerra del golfo)
questi sono quelli che mi ricordo, anche perchè dai vari manuali ho appreso le poche basi di avionica che ho, i nomi delle manovre che ho sempre fatto tipo la Hillerman..., l'utilizzo dell'ils, l'adv del tornado... il sistema di puntamento laser .... ecc ecc ecc...
quando si vola?
se veramente riusciremo ad avere una squadriglia di persone che volano spesso allora potremo realmente competere con i topgun del resto del mondo
Noi siamo i migliori...
Bellini e Cocciolone Rulez.... (ve li ricordate?)
ecco i simulatori da me utilizzati...
F16 combat pilot
b17-flying fortress
bird of pray
tfx
flight simulator 4, 5, 98 e 2000
falcon 3.0!
falcon 4
tornado (chi se lo ricorda? dopo la guerra del golfo)
questi sono quelli che mi ricordo, anche perchè dai vari manuali ho appreso le poche basi di avionica che ho, i nomi delle manovre che ho sempre fatto tipo la Hillerman..., l'utilizzo dell'ils, l'adv del tornado... il sistema di puntamento laser .... ecc ecc ecc...
quando si vola?
se veramente riusciremo ad avere una squadriglia di persone che volano spesso allora potremo realmente competere con i topgun del resto del mondo

Noi siamo i migliori...
Bellini e Cocciolone Rulez.... (ve li ricordate?)
Ciao e benvenuto!
PS : Birds of Prey era troppo bello!
PS : Birds of Prey era troppo bello!
e' già un po' che seguo il forum... ma la notizia di un server di ngi per f4... bhè ragazzi...
sono felice di poter far parte di questa compagnia...
anzi, impegnamoci affondo a far un po' di congrega, di formare un gruppo insomma non solo organizzare di giocare e poi ognuno per i conti prori...
ps.. Indimenticabile in Birds of prey il missile Phoenix dell'f14... circa 250 km di gittata di missile "lancia e dimentica" wow!!
sono felice di poter far parte di questa compagnia...
anzi, impegnamoci affondo a far un po' di congrega, di formare un gruppo insomma non solo organizzare di giocare e poi ognuno per i conti prori...
ps.. Indimenticabile in Birds of prey il missile Phoenix dell'f14... circa 250 km di gittata di missile "lancia e dimentica" wow!!