E' giù il sito, come torno a casa verso le 19 lo ritiro su.
ho gia' fatto i pronostici per la prossima

bravo 
già che ci siamo, quanti di voi hanno facebook?

già che ci siamo, quanti di voi hanno facebook?
si
Che è? Un sondaggio? 
Comunque io, purtroppo (per gli altri, che aspettano invano che li caghi).

Comunque io, purtroppo (per gli altri, che aspettano invano che li caghi).

non è un sondaggio, è che colgo l'occasione delle vacanze natalizie per buttare il pronosticone su facebook.
La mia idea è questa:
Accedendo tramite il sito classico, si vedranno solo gli iscritti attuali e quelli che iscrivendosi inseriranno come codice NGI.
Accedendo tramite facebook invece l'utenza verrà creata automaticamente in base all'id di facebook, e in classifica compariranno solo i propri amici.
Detto questo, vorrei evitare di tenere le due cose troppo separate, ovvero io devo essere legato sia all'utente OATH che all'utente facebook 123456789, per cui quando voto da facebook il pronostico vale anche per la classifica ngi e viceversa.
L'unico modo per fare questo è associare PRIMA l'id di facebook all'account del pronosticone... e volevo appunto sapere quanta gente era interessata a utilizzare il pronosticone tramite facebook per capire se st'associazione la faccio a mano o faccio una piccola applicazione ad-hoc
La mia idea è questa:
Accedendo tramite il sito classico, si vedranno solo gli iscritti attuali e quelli che iscrivendosi inseriranno come codice NGI.
Accedendo tramite facebook invece l'utenza verrà creata automaticamente in base all'id di facebook, e in classifica compariranno solo i propri amici.
Detto questo, vorrei evitare di tenere le due cose troppo separate, ovvero io devo essere legato sia all'utente OATH che all'utente facebook 123456789, per cui quando voto da facebook il pronostico vale anche per la classifica ngi e viceversa.
L'unico modo per fare questo è associare PRIMA l'id di facebook all'account del pronosticone... e volevo appunto sapere quanta gente era interessata a utilizzare il pronosticone tramite facebook per capire se st'associazione la faccio a mano o faccio una piccola applicazione ad-hoc
Quindi E' un sondaggio!

Se hai bisogno d'aiuto, comunque, conta su di me!

asd si è un sondaggio

Boh io sono su facebook (Dario Lenzi se devi fare a mano
) ma non è che mi tanga più di tanto farlo lì (nel senso se il sito rimane up connettermi, sbagliarle tutte, sloggarmi mi costa poco) però se vuoi passare in toto in facebook...
... beh sarebbe uguale, fai come preferisci te

... beh sarebbe uguale, fai come preferisci te

su facebook lo farei pure io, che già ci sono e non mi devo loggare ai siti delle radio romane

l'idea è quella di lasciarli up tutti e due, ma permettere a chi vota da facebook di aggiornare automaticamente anche i pronostici del pronosticone ngi
quello che cambia è che su facebook andando su 'classifica' vedi la tua classifica rispetto agli amici di facebook che partecipano, mentre andando sul sito vedi solo le persone che vedi attualmente.
insomma per chi non ha facebook/non vuole usarlo non cambia nulla.
Perchè te sei così convinto che verrà gente extrasport a fare il pronosticone? 
Cmq se abbiamo tutti facebook non è un problema eliminarlo il sito
Soprattutto se resetti la classifica

Cmq se abbiamo tutti facebook non è un problema eliminarlo il sito

Soprattutto se resetti la classifica

io invito tutti gli amici miei tramite facebook

anzi, non vi voglio che tanto ho mollato il pronosticone

ci sto

anche io sono su Feisbuk.
ma aggiungere voi tutti maschiacci mi rovina la media maschi/femmine.
ma aggiungere voi tutti maschiacci mi rovina la media maschi/femmine.

Io sono una donna
io ho facebook ma ho paura dei cambiamenti quindi continuero' a votare dal sito.
si ma il sito e' down e io non ho ancora votato

Io ho facebook.