Projectile Inheritance

Beh meno male perche era una merda giocare un Tribes dove tutti sparavano con le mitragliette alla Counter Strike
questa patch rende praticamente inutili tutte le classi senza un disk launcher..
Questo e` "male", tutti dovrebbero avere il disk
Scusate ma io quando uso il pathfinder starto con 900 di healt...alle volte quando si rigenera l'healt arriva a 1100 health..altre volte no...è un bug o mi sfugge qualcosa?

sto inerhashg..mica ho capito cos'è
Quello è uno dei due perk iniziali

[QUOTE=Baal;15293159]Scusate ma io quando uso il pathfinder starto con 900 di healt…alle volte quando si rigenera l’healt arriva a 1100 health..altre volte no…è un bug o mi sfugge qualcosa?

sto inerhashg..mica ho capito cos’è :sisi:[/QUOTE]

la velocità che i dischi (o qualsiasi altra cosa) eredita da te, prima era al 20%
ora è al 20% più un boost che aumenta del 30/40% la velocità del disco se spari mirando nella direzione in cui vai e variando velocità a seconda dell’angolo.
In pratica era meglio prima perchè ora quando corri hai un disk a velocità variabile a seconda di dove miri.
Cmq mi sembra che il video sia abbastanza chiaro :p

[QUOTE=Silent killer;15293681]Quello è uno dei due perk iniziali[/QUOTE]

ok..ma perchè alle volte arriva a 1100 ed altre rigenera fino a 900?

[QUOTE=Noober;15293792]la velocità che i dischi (o qualsiasi altra cosa) eredita da te, prima era al 20%
ora è al 20% più un boost che aumenta del 30/40% la velocità del disco se spari mirando nella direzione in cui vai e variando velocità a seconda dell’angolo.
In pratica era meglio prima perchè ora quando corri hai un disk a velocità variabile a seconda di dove miri.
Cmq mi sembra che il video sia abbastanza chiaro :p[/QUOTE]

Thnx per la spiegazione, il video non l’ho visto perchè mi chiedeva idi entrare nel forum…e mi rompo a registrarmi, a meno che non siano gli stessi user e pass dell’account.

Cmq bella cagata, mettessero la velocità del disco sempre la stessa pls