sto inerhashg..mica ho capito cos'è
[QUOTE=Baal;15293159]Scusate ma io quando uso il pathfinder starto con 900 di healt…alle volte quando si rigenera l’healt arriva a 1100 health..altre volte no…è un bug o mi sfugge qualcosa?
sto inerhashg..mica ho capito cos’è
[/QUOTE]
la velocità che i dischi (o qualsiasi altra cosa) eredita da te, prima era al 20%
ora è al 20% più un boost che aumenta del 30/40% la velocità del disco se spari mirando nella direzione in cui vai e variando velocità a seconda dell’angolo.
In pratica era meglio prima perchè ora quando corri hai un disk a velocità variabile a seconda di dove miri.
Cmq mi sembra che il video sia abbastanza chiaro :p
[QUOTE=Silent killer;15293681]Quello è uno dei due perk iniziali[/QUOTE]
ok..ma perchè alle volte arriva a 1100 ed altre rigenera fino a 900?
[QUOTE=Noober;15293792]la velocità che i dischi (o qualsiasi altra cosa) eredita da te, prima era al 20%
ora è al 20% più un boost che aumenta del 30/40% la velocità del disco se spari mirando nella direzione in cui vai e variando velocità a seconda dell’angolo.
In pratica era meglio prima perchè ora quando corri hai un disk a velocità variabile a seconda di dove miri.
Cmq mi sembra che il video sia abbastanza chiaro :p[/QUOTE]
Thnx per la spiegazione, il video non l’ho visto perchè mi chiedeva idi entrare nel forum…e mi rompo a registrarmi, a meno che non siano gli stessi user e pass dell’account.
Cmq bella cagata, mettessero la velocità del disco sempre la stessa pls