Projectile Inheritance

beh non si può dire che siano proprio ottusi dai..
ciao ragazzi una domanda, ma perchè i perks sono sempre gli stessi due determination e extra capacitor anche se cambio classe? come si sbloccano gli altri?
sono le perks finali delle altre classi , se fai upgrade skills sono quelle che costano di piu' (circa 12000) .
m sono solo io che trovo alcune perks inutili? tipo quella che riduce il danno da investimento veicoli?
Capito, infatti io ancora non ho sbloccato le ultime skill per nessuna classe, grazie.

[QUOTE=Botanico;15284651]sono le perks finali delle altre classi , se fai upgrade skills sono quelle che costano di piu’ (circa 12000) .
m sono solo io che trovo alcune perks inutili? tipo quella che riduce il danno da investimento veicoli?[/QUOTE]

Alcuni sono inutili, altri praticamente una scelta obbligata. Probabile cmq che li risistemino molto tra patch e patch.

Scusate la domanda: ore 17:30 non riesco a loggare, dice che la mia pass non permette di entrare nel gioco. E' per via dell'update dei server?
sta patchando
provata stamattina, in effetti lo ski ha qualcosa che non va, sia in route che in chase perdevo velocità senza motivo, poca roba, sui 10 km/h ma si sente.
lo sniper è ancora shitscan
con la lag e i player che fan swap di 2 metri ci si salva ancora ma se sistemano le cose e il gioco diventa più fluido la vedo dura per le light
Imho la differenza rispetto allo sniper di t1/t2 è che dovevi tener conto del ping, quindi un po' di anticipo necessitava sempre anche se era istantaneo ed era difficile.. ora anche con ping 120 basta che miri l'omino e te lo conta, quindi è un gioco da ragazzi per chiunque abbia un minimo di mira.
FINALMENTE GLI SHRIKE LI BUTTI GIU'!
allora... lo sky fa cagare a causa di un bug o almeno così hanno detto ieri sul server... dovrebbe già oggi uscire il fix..

lo sniper ti incula alla grande ora... nn c'è verso di sfuggirgli... devono assolutamente toglierlo
il disco ora è veloce e mi piace
Ho letto da qualche parte che probabilmente lo sniper lo modificano in modo che ti tolga l'energy come era su T1 / T2 e cmq diminuendo il rate of fire.

Lo sky bug si nota un botto, ieri non riuscivo più a fare alcuni path e a volte skiando già da una collina MI DIMINUIVA LA VELOCITA' invece di aumentare O_o
La inheritance che hanno implementato è una mezza sola

Leggere e guardare il video for more info:

http://forum.hirezstudios.com/phpbb/viewtopic.php?f=313&t=50681
Questi fanno come i gamberi...
a quanto pare il disco è più veloce quindi se sparato nella direzione di skying.. mentre di lato nn funge? ... esattamente quanto ho sperimentato ieri sera.. infatti ina ria e in direzione gli MA erano facilitati perchè ci mette meno il disco a colpire e prevedere le mosse èm più facile.. mentre skiando e sparando in strafe il disco arriva cmq dietro... speriamo la aumentino seriamente!
Ma che idioti mamma mia che imbecilli
ho sostenuto questo gioco fino ad ora, ma vedere un inheritance sbudellata così
Spero sistemino sta cagata al più presto perchè così non ci gioco

[QUOTE=Noober;15287912]ho sostenuto questo gioco fino ad ora, ma vedere un inheritance sbudellata così :no:
Spero sistemino sta cagata al più presto perchè così non ci gioco :bleurgh:[/QUOTE]

T E R R A R I A :rotfl:

Stan patchando per la roba dello sky
no niente raga io aspetto la prox patch o almeno i server EU
che bordello ora diverse classi sono state stravolte.
Quelle con il disc sono diventate le più favorite.
L'infiltrator ora non combina più na sega, penso sia il più sfavorito essendo stra debole.
Anche il fatto che le light con 1 disco muoiano le rendono inutilizzabili.
Boh mi sa che vanno twekkate un pò le armi perchè così sukano di brutto.

[QUOTE=Widow;15289933]che bordello ora diverse classi sono state stravolte.
Quelle con il disc sono diventate le più favorite.
L’infiltrator ora non combina più na sega, penso sia il più sfavorito essendo stra debole.
Anche il fatto che le light con 1 disco muoiano le rendono inutilizzabili.
Boh mi sa che vanno twekkate un pò le armi perchè così sukano di brutto.[/QUOTE]

Mah insomma, per il ranger è ancora una spanna sopra. Il disco anche dopo la patch è ancora troppo lento e cmq la velocità maggiorata si ha fondamentalmente solo se spari nella direzione in cui stai andando…