Bacino d'utenza circa un migliaio di giocatori , è di gran lunga la mod più giocata di BF2 il che non è poco visto il tipo di gioco il meno arcade possibile. Ovviamente adesso è uscita la 0.9 e sui server si trova di tutto ma generalmente parlando non è una mod per bambocci salterini, c'è gente matura ed il teamplay (come anche leggere il manuale) è assolutamente d'obbligo.
Curva di apprendimento ripida ma se vi piace il realismo (per quanto un videogioco possa essere realistico) e volete un gioco impegnativo ne vale la pena.
Quoto Pube. Adesso c'è il pienone perché è appena uscita la 0.9... ed è più una seccatura che altro questa cosa
Generalmente, comunque, la sera si trovano sempre una decina di server da 64 pieni e un'altra decina con un numero discreto di giocatori.
Per chi fosse interessato anche solo a provarla con altri italiani (cosa che facilità molto i primi passi e - soprattutto - il teamplay d'obbligo di cui parlava ElPube) basta che facciate un salto sul nostro TS una sera (magari avvisando prima via forum... c'è sempre qualcuno, ma nel caso ci si organizza). Altrimenti a breve faremo una "Public Evening" per festeggiare la 0.9 sul nostro server. Anche quella può essere una buona occasione.
Sta per essere rilasciata la nuova versione di Project Reality 0.95, e il team ha pronto un bellissimo trailer per farci vedere le più interessanti novità introdotte in questa release. Come sempre abbiamo tradotto per voi la news pubblicata pochi giorni fa. Buona visione!
Mod "semilisce" di altissimo livello ce ne sono state ma i bambini volevano la Nutella per merenda e sono morte tutte o quasi, mi fa sorridere che adesso i bimbi sono cresciuti e si lamentano che i giochi sono nutellosi . C'è ironia nella vita, c'è decisamente ironia (ogni riferimento a fatti e cose ma soprattutto alla sorella di super è puramente casuale).
Tornando in tema PR è stata una delle prime MOD ed è di gran lunga quella che avuto più successo, ha lanciato il suo gruppo di modders e forse un giorno si vedrà un tactical shooter fatto da loro senza appoggiarsi ad engine proprietari, cosa che avviene sempre più raramente, i videogiochi oramai vengono decisi da azionisti che non hanno mai visto un videogame e realizzati da un ragionere che si ingroppa un ingeniere informatico : per forza vengono delle inculate assurde !