Project Reality 0.8: Le novità

Project Reality v0.8

News dal sito di Project Reality:


7 Nuove mappe
7 Nuove armi, alcune in sostituzione delle attuali

Veicoli nuovi:
.Chinook lo mettono per la 0.9
.Harrier | USMC\Britannici
.Tornado | Britannici
.Styker APC | USMC
.Bradley IFV | USMC
.HMMWV | USMC (Modifica)
.Stormer HVM (Anti-Aerea) | Britannici
.Black Hawk (UH-60) | USMC (Non c'è scritto ma si sà)

°Bunkers e Firebase saranno la stessa cosa (Forward Outposts) limitati sempre a 4, 10 piazzabili tra sandbags e razorwires intorno a 200m da esso, in più 2 anti-aeree o 2 mitragliatrici fisse Calibro .50 (o 1 e 1) con relative sandbags al loro esterno. Command Post piazzato automaticamente dall'inizio in Main Base.

°Nuovi oggetti poligonali 3d per le mappe ambientate in Afghanistan
°Nuovo oggetto a funzione manuale: quello che a calamita sposta i container...credo si possa chiamare grù.
°Novità per il medico, 6 field dressings (da 5), 4 smokes (da 2),10 ricariche per il defirbillatore (da 6). Nota: il medico dopo aver ressato sarà subito costretto a curare sul loco per poi spostarsi in una posizione sicura, dato che la visuale del "soldato gravemente ferito" sarà subito in bianco e nero.
°Nuova visualizzazione del Menù principale e dei punteggi.
°Nuove animazioni per L86A2, Coltelli vari e razzo da Anti-Tank pesante.
°Ecc...

fa sempre schifo?
No.
Se ti piacciono le cazzatine arcade dove si campera e si cangura allora si
Devo ammettere che ho un po' accantonato PR, la direzione presa dagli sviluppatori non mi ha entusiasmato : le mappe enormi ed i veicoli realisticamente potentissimi, anche lo stesso sistema di fuoco che rende sempre più difficile colpire qualcosa non mi entusiasma per niente.

Adoravo PR quando le mappe erano grandi al massimo come una 32 del vanilla , c'erano due jeep, un APC e forse un carro e quando si sparava si beccava.

Ad ogni modo sicuramente proverò la 0.8 .
si ma anche come simulatore faceva schifo, non mi ricordo che patch se sparavi senza mirare i colpi andavan in tutto lo schermo, che cazzata
Gli sviluppatori hanno adottato un percorso di "educazione" del giocatore verso un gioco più realistico ad ogni release, ma prima che inventino una periferica USB da attaccare ai coglioni che ogni volta che vengo colpito mi dia una bella scarica di realismo spero che si ricordino che il primo requisito di un videogioco è quello di essere divertente.
Non saprei... ad ogni release c'è sempre qualche passo avanti in una direzione e magari qualche scelta anche impopolare in un'altra.

La 0.75 secondo me è una buona versione, meglio della 0.7... anche se la mia preferita forse rimane la 0.6. Vedremo questa 0.8

Ad ogni modo giocare a PR con un clan è un'esperienza radicalmente diversa, tanto più se lo puoi giocare nella tua lingua... molti dei problemi che ci possono essere vengono in qualche modo appianati dal teamplay e il risultato spesso è più che soddisfacente.
Poi ormai c'è una certa varietà di mappe e sono spuntati anche nuovi server: col tempo si imparano un po' le map list e allora vedi che alcuni server tendono ad avere mappe più ampie, altre più piccole... alcune più da fanti, altre più da carristi e via dicendo. Considerando che la sera - ormai - ci sono sempre almeno 7 o 8 server decentemente popolati e che pingano bene... insomma, una mappa adatta al proprio gusto la si trova quasi sempre.

Poi ovviamente rimane questione di gusti... ci sono centinaia di giocatori di PR e ce ne sono ancora di più di ArmA, che è molto più "duro" di PR (in ArmA è già difficile all'inizio imparare a muoversi bene sfruttando il fatto di poter muovere il tronco ecc. ecc.).
Secondo me si può limare ancora molto come gioco... vedremo!



Nella 0.75 qualcosa hanno fatto. Ad esempio EJOD hanno tolto i carri... ti ricordi quando si appostavano sulle colline ammazzando la partita? Ora è molto meglio!
oggi dopo il format reinstallo bf2 e lo scarico
Teo lo dici ogni 15 giorni !
ma se nn formatto da 1 anno?
questo per far capire che teo fa sempre quello che intende fare XD come nel caso di Si può Fare!!!
http://www.wegame.com/watch/Project_Reality_0_8_Personal_Defence_Weapons/

http://www.wegame.com/watch/Project_Reality_0_8_UGL_Preview/

http://www.wegame.com/watch/Knife_Reanimation_Stab_2/
Oh cazzo, ma in ironsight oppure scoped non zooma più ?!?


se poi sn spariti tutti mica posso obbligare la gente
certo che a nn fare un cazzo non si sbaglia mai.
XD

[OT]@Teo: te lo scrivo qua per non farmi rompere dai mod di là, in cod4 evita i server hardcore che son pieni di nabbi, mettici il filtro per non sbagliare [/OT]


impara a giocare e a scassare meno di qua, di là e pure dall'atraParteTuSaiDove


Mmmmh è andata un po' diversamente , sappiamo come sei e ti vogliamo bene ugualmente dai !

P.s. - Ho visto che hai postato nel forum di CoD4, purtroppo ci sono molti stronzi uno l'hai già incontrato vedo, non ci far caso.

thnx



io volevo riuscire a mettere su qualcosa.
poi 1 po x casini lavorativi/ di rl un po per altro non è venuta.
Non mi pare cmq ci fossero molte altre alternative
cmq ricordo ancora il primo post di nico quando postai qui o entrai su irc il bello è che 3/4 dei gradassi da tastiera
1) probabilmente sono al loro primo gioco "serio"
2) mediamente hanno o meno di 18 anni o più di 40
3) nn descrivo nemmeno come siano tanto avete capito
btw sto scaricando la 0,75 così m rilasso 1 po