Project Eternity [Kickstarter - Obsidian]


Lo so benissimo, non era quello il punto.
Lo screenshot mi ha commosso e riportato indietro di 15 anni (non come resa grafica, ma come feeling alla Baldur's Gate).


Sinceramente non vedo l'ora.
voglio la seconda big city, ma non penso ce la facciano ad arrivare a 3 milioni e mezzo
mi sento un povero paesanotto che ha giocato soltanto fps, rts e giochi di sport . sembra troppo figo sto gioco, lo voglio.
Confrontanto al primo screenshot rilasciato per wasteland 2

(questo per intenderci: http://phasmatishaunt.com/wp-content/uploads/2012/07/Wasteland-2-Screenshot.jpg )

questo qua è diecimila volte più scimmioso

Che poi utilizzano entrambi unity no?


dobbiamo confidare nel "surge" dei kickstarter negli ultimi giorni di campagna

lo screen

Ah, la leggera pixellosità, la prospettiva del ponte che fa rincoglionire il cervello, il fascino artigianale dello scenario disegnato tutto a mano: o sborato

Fighissimo lo screen

Però mi lascia un po' perplesso: sono io che non sono più abituato (anche se ho giocato per anni e anni a BG e simili) o la prospettiva mi sembra un po' scazzata?
La parte bassa/destra sembra "ripresa" quasi frontalmente, mentre sull'altra sponda del fiume sembra che ci sia una vista più dall'alto

edit:

Non avevo letto



Prima non potevo ma ora...

a 2.8M entra in gioco George Ziets
Il papaì di MotB
MIO DIO CHE SCIMMIA. ho fatto il pledge per avere la copia........ NEED NOW!
Lo screen



Need now
io voglio lo stronghold.

sulla seconda città non ci spero, ma lo stronghold si cazzo.
In effetti a 3.5 sarà molto difficile.
il MP come sarà ?
che notizie ci sono a riguardo
Sarebbe cento volte meglio la seconda città piuttosto che lo stronghold eh


io ho dei grossi dubbi che quello sia uno screen, a meno che il gioco non sia su fondali prerenderizzati quello è un artwork