Project Diablo 2

Immagino che per giocare serva la versione originale del gioco e non vada bene la resurrected che oltretutto sarebbe pure in offerta a 13 euro

No, serve il D2LoD originale purtroppo.

Se i geniacci della Blizzard avessero lasciato il gioco come era in origine, ovvero full moddabile anche online, e quindi PD2 potesse girare come mod di D2R, avremmo a quest’ora anche graficamente uno dei migliori hack’n slash di tutti i tempi, invece dobbiamo accontentarci di averlo con la grafica di 23 anni fa. :asd:

Tra un’oretta abbondante inizia la season!

Sono pure uscite le final patch notes: Season 9 Patch Notes List - Google Docs

'sta roba è così insana (droppata da un tizio che ha postato su reddit ieri) che richiederebbe la tag NSFW. :asd:

Mi sa che a nostalgia un giro torno a farmelo anche io su PD2 ricordo di averci giocato un po’ svariati anni fa all’inizio del progetto e ora ovviamente c’è parecchia roba in più.

1 Like

è rotto sto item dio buono

1 Like

Ho droppato la SoJ ! :madsaw:

Dopo circa 3 mesetti di divertimento puro (inframmezzati da varie altre cose, sono stato anche due settimane in ferie e ho giocato ad altri giochi), ho completato il mio personaggio della season 9.

https://live.projectdiablo2.com/character/Sbiriguda

Assassina melee poison (cobra strike) dual wield con weapon block. Personaggio veloce e agile che mi ha consentito di farmi un gear stellare e avanzare un boato di currency una volta fatto il livello 96 (che rappresenta la fine della mia build, dal momento che è il livello a cui si porta lo shadow master a 7+skills, facendogli raggiungere il top gear).

Season migliore di sempre, tutto perfetto, le modifiche alle mappe sono state sensazionali, il trade site anche è stato sempre funzionante e super comodo, ora mi prendo una pausetta di un paio di mesi da PD2 in attesa della season 10 che probabilmente uscirà tra Settembre e Ottobre. :metarulez: