Project A alias Valorant (?)

ID NGI - ID RITO:
io - MC8#9881
mia consorte - Miss Ste#EUW
Jack. - Jack#1993
Evil! - Croce#1985
Justicar - PandawanLSCA#6281
DanielSAN - Riot DanielSAN#DSAN
Divix - Divics #EUW
Larios - Larios#8903
Wallace84 - waL84#EUW
pbo - pbo#3770
Duke# - DukeP00L#3045 (sono due ZERO nel nick)

NGI TWITCH:
https://www.twitch.tv/jack93
https://www.twitch.tv/gramasz

NGI YT:
si ma, cosa dovrebbe essere?
Uno di quei titoli che la riot aveva annunciato?


E' l'fps.

Da quel poco che si sa, pare molto simile a Csgo ma con una spruzzata di Ow, nel senso che ci sono gli eroi con le proprie skill.
Puoi comprare armi e skill a inizio round come in Cs.

Avevo pastato quello che si sa, nel mio penultimo post su breaking news.
Non avevo creato un thread visto che non si sa nemmeno il nome del gioco, ancora.

C'è chi dice Valoran, nome recentemente registrato da riot, c'è chi dice quantum core o altro.
Non resta che aspettare, imo sarà F2P e probabilmente valido.

Speriamo solo la community non sia troppo tossica.
Si esatto:
Il figlio bastardo di cs go e over watch:
Pensate all’economia di cs con i russi in perma buy e le abilità di over watch da poter tenersele per i round dei giorni dopo...
Ma immagino (e spero) coi personaggi di lol vero?
O è tutta un altra ambientazione e altri champions?

Io più che altro ero incuriosito dal fighting game, di quello si sa nulla ancora?


Per project A hanno scelto di non usare i pg di LoL, al contrario degli altri giochi in lavorazione.

Banalmente, credo che il motivo sia che le skill dei pg di lol, non si adattano a sto gioco.

Il fighting game mi sa che è ancora indietro, non ho sentito praticamente nulla.
Ad ogni modo c'è dietro seth killian che è una figura molto conosciuta e amata dai fan del genere, ha molti anni di esperienza e ha lavorato su vari picchiapicchia, tra cui rising thunder e sf4.
E' stato all'evo, come giocatore, commentatore e dev.


Per il fighting game è presto



Ma tu non lavori alla Riot?
DICCI DI PIU'
Gira appunto voce che l'nda finisca domani, forse ign ha rilasciato gli screen un po' troppo presto.

Ma quando l'arma non è in ads non c'è mirino?
Possibile?
ma usa il source? è letteralmente CS con le skill.

Boh, onestamente non sento un gran appeal verso questo titolo.

Sono molto più interessato al LoL team manager game
se ne sentiva davvero il bisogno di un altro "competitive shooter", mi pare na schifezza ma sarà riot quindi farà il pienone
Non penso proprio usi il source, primo perché devono pagare la licenza e la riot ha sempre operato per tenersi tutta la torta tra Launcher ed engine

Secondo perché oggi usare il source è un po' anacronistico, anche se ha uno dei migliori netcode, Apex e Titanfall lo avevano usato per quello ma sembrano giochi non recenti graficamente e il source 2 non è ancora pronto per l uso esterno a Valve da quel che si è capito


è letteralmente il WarCraft3 (wc3) mod di CS1.6/CSS: il server salvava l'xp dei giocatori con diverse classi e potevi avere ultimate, passive, oggetti da comprare...
il più bello era il warden, che aveva una probabilità ad inizio round di spawnare nello start nemico, con un travestimento, e massacrare tutti quanti prima che se ne accorgano.


Gli 8 eroi attuali coi relativi kit.

Boh a me pare interessante, sicuramente lo proverò.
Dalla grafica scommetto che girerà bene anche su pc scarsi.

Il time to kill sembra veramente brevissimo, tipo Cs se non addirittura inferiore.

Vedo la gente crepare in 1 o 2 colpi.

Il feeling sembra molto simile a Csgo, anche la mappa mostrata ricorda molto una di csgo.
Prevedo che i round saranno molto veloci e brevi, in liknea di massima.

Presumo che col tempo aggiungeranno armi ed eroi, le armi non mi son sembrate tantissime per ora.

cioè vedete? manca il locust swarm che era tutta porporina verde fluo sullo schermo che danneggiava, ma è sempre la stessa cosa.
il che non è male, anzi, io ho bruciato cs1.6 con questa mod, fino a che tutti i server sono morti anni orsono!
E siamo ufficialmente su con il sito

https://playvalorant.com/it-it/

@fusta lavoro proprio su Valorant, non tocco LoL da 2 anni. Più info tra un po' di tempo


azz abbiamo pure le insider news

oh mi raccomando non fatelo troppo difficile che sono curioso di provarlo ma non c'ho le mani! niente dragonpunch input plz!


ecco, quanto ci ho preso che è wc3 mod? dai dai che sbancate