Vi posto la prossima programmazione degli episodi di Voyager, presi direttamente dal forum di Trek on Web:
Mah, addirittura delle repliche. Secondo me sarà tanto se ne trasmetteranno uno di questi episodi. Staremo a vedere.
Sempre tardi cazzo!!!
------------------
I've seen things you people wouldn't believe.
Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.
All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die.
-- (Roy Batty)
ICQ number:33655497
IDS THE CLAN http://ids.gamersrevolt.com/
[email protected]
------------------
I've seen things you people wouldn't believe.
Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.
All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to die.
-- (Roy Batty)
ICQ number:33655497
IDS THE CLAN http://ids.gamersrevolt.com/
[email protected]
hehe tocchera compreare un altro video .....maledetta rai !!!!! 
------------------
[This message has been edited by suaMaesTa (edited 30-08-2000).]

------------------

[This message has been edited by suaMaesTa (edited 30-08-2000).]
RAI = LAMER
Boh... su R2 c'è un film di serie Z- ... mah
Sì, infatti. Sempre sul forum di Trek on Web ho visto comunque che la programmazione è stata cambiata (maledetti bastardi

Nel forum c'è un link ad un sito (sembra molto aggiornato) relativo alle variazioni sui programmi Rai da cui ho appreso la bellissima (

http://www.press.rai.it/notesapp/relesterne/comunicati.nsf/VarIntProg?OpenView .
[This message has been edited by VGer75 (edited 01-09-2000).]
RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
L'unica soluzione è una SUPERPRIVATIZZAZIONE!!!!
Mavaff......... sono incazzato nero!!!
"LA MIA DROGA SI CHIAMA JULIA"
Sì e la mia si chiama RAI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
L'unica soluzione è una SUPERPRIVATIZZAZIONE!!!!
Mavaff......... sono incazzato nero!!!
"LA MIA DROGA SI CHIAMA JULIA"
Sì e la mia si chiama RAI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nessuno di voi ha la parabola?
No perchè se avete la parabola e fate un po' di zapping a qualsiasi ora vedrete Star Trek in qualche lingua, c'è un canale del pacchetto di Stream che va giù di ST che è una meraviglia.
No perchè se avete la parabola e fate un po' di zapping a qualsiasi ora vedrete Star Trek in qualche lingua, c'è un canale del pacchetto di Stream che va giù di ST che è una meraviglia.
zeman posta l'idnirizzo di casa tua che veniamo tutti a trovarti e restiamo a vita (o almeno finche non finisce star trek
)con decorrenza immediata
ciaozx 
------------------
[This message has been edited by suaMaesTa (edited 04-09-2000).]

------------------

[This message has been edited by suaMaesTa (edited 04-09-2000).]
io guardando la puntata appena trasmessa su rai2 ho avuto 1, 3 , 5 no 10 orgasmi

Sì?
A me fa girare le palle il fatto di stare fino alle 2.00 ad aspettare come un coglione che la RAI MERDA faccia vedere un'episodio...
A me fa girare le palle il fatto di stare fino alle 2.00 ad aspettare come un coglione che la RAI MERDA faccia vedere un'episodio...
bah io tanto non ho un cazzo da fare

Purtroppo io non ho la parabola, ma il mio zietto si e quast'estate sono andato in vacanza da lui.
Ero sempre davanti alla TV, alla ricerca di ST in qualsiasi lingua.
Sapete come la trasmettono nei paesi Arabi o giù di lì?
Innanzitutto ci sono moltissimi tagli (io non ci capisco molto in arabo, ma i poveri arabi che gli tagliano i dialoghi come lo capiscono?), inoltre il doppiaggio praticamente è fatto parlando sopra alla versione originale...
Ero sempre davanti alla TV, alla ricerca di ST in qualsiasi lingua.
Sapete come la trasmettono nei paesi Arabi o giù di lì?
Innanzitutto ci sono moltissimi tagli (io non ci capisco molto in arabo, ma i poveri arabi che gli tagliano i dialoghi come lo capiscono?), inoltre il doppiaggio praticamente è fatto parlando sopra alla versione originale...
Nulla di nuovo insomma...
Magari c'era un doppiatore unico, quando i finanziamenti sono ridotti all'osso succede
Magari c'era un doppiatore unico, quando i finanziamenti sono ridotti all'osso succede

Aggiornamento Programmazione Voyager (sempre da Trek on Web):
Ma, per il momento sembrano rispettati, almeno fino al 3/9. Staremo a vedere.
Ma, per il momento sembrano rispettati, almeno fino al 3/9. Staremo a vedere.
ghghgh 1:15 ma su rai2 danno un programma sulla musica classica...
azz no ci sono i titoli di coda!
forse lo danno!!!
forse lo danno!!!