Ciao a tutti, quanti fossero interessati a scambiare mp3 in una serie di enormi server consiglio il programma NAPSTER che trovate su www.napster.com . Vi assicuro che si tratta di un ottimo programma, cmq ricordate di cancellare gli mp3 dopo 24h
no cry .. quella cosa potente tra le kiappe in realtà la vuoi sentire tu he??? se vuoi io ho la canna del mio M4 .... la cospargo di vasellina ... poi la magica unione del gelo del ferro e della viscosità della vasellina dovrebbero farti godere in poki istanti!!!!
L'ho chiuso IO stesso subito dopo averlo messo per evitare che ne sortisse una questione di stato....l'mp3 in sè NON E' illegale se se ne fa l'uso consentito dalla legge, ovvero l'ascolto e la sua eliminazione entro 24h (a seconda degli accordi con le case editrici). Siccome il programma in questione E' REALMENTE valido, ho lasciato per alcuni giorni questo topic affinchè tutti ne potessero avere notizia, anche quelli che non si connettono tutti i giorni. Cmq ora hai ragione...si chiude baracca e burattini. E non dimenticate di cancellarli entro 24 h. Ciao a tutti!
comè che a me dopo aver fatto una ricerca e aver trovato ciò che cercavo .... non riesco a scaricarlo??? vado nella pagina dei download dove c'e l'mp3 da scaricare e lo status indica che si sta conettendo ... ma sta fermo li per ore... mah ...