Programma e Medagliere Olimpico, Londra 2012

(il vero logo non lo metto perché fa schifo)

Dato che le Olimpiadi è l'evento sportivo per eccellenza e questo forum si chiama SPORTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!! non per niente, organizziamoci per bene.

Di seguito il programma olimpico di facile consultazione diviso giorno per giorno, dalle gare preliminari pre-cerimonia d'apertura sino al termine della manisfestazione.

Qui il recap del Medagliere

Programmazione Rai

Programmazione Sky

Buone olimpiadi a tutti.
madò la programmazione di Sky

Giustamente, io guardo le olimpiadi per gustarmi la pubblicità e i telegiornali.
E Franco Lauro al basket. No grazie
franco lauro
gg sky, soldi ben spesi
Nikki
Sky
RAI
Sono povro e non ho Sky

Fratello, ce la pigliamo in culo.

idem
franco lauro
vabbè ho scoperto che il basket in rai sarà solo per semifinale e finale, quindi non c'è pericolo di franco lauro
http://www.speciali.raisport.rai.it/olimpiadi/index.shtml
cioè raisport1 stasera in programma ha

19:55Beach Soccer: Campionato Italiano Serie A
21:30Equitazione: San Patrignano Categoria Caccia

Potevano fare un grosso highlight alla fine del torneo, del tipo "il torneo olimpico di basket in 1 minuto", tanto alla fine tra pubblicità e tiggì il tempo speso per il basket sarà quello...

Su SKY e BBC c'è il torneo olimpico di calcio maschile (ieri giornata del femminile), effettivamente le Olimpiadi iniziano domani con la cerimonia d'apertura, cazzo vogliono questi che iniziano due giorni prima e ci rovinano il palinsesto con beach soccer e caccia alla volpe? Merdoni!
Mi pare ovvio, hanno 200 ore ti pare che ne sprecano per gli emirati arabi contro l'uruguay?
Qualcuno mi sa trovare la lista degli orari a cui dovrebbero entrare le nazioni durante la cerimonia domani?
A che ora inizia la cerimonia domani?

Scusate, non ho voglia di cercare
20.30 sky studio 22.00 cerimonia

rosik
Rosiko troppo che ho un impegno e mi perdero' la diretta della cerimonia