Programma della settimana

LUNEDI
Visita a Yew per conversione al volo.
Ritrovo per le 21.30 ad Empath, 5 minuti di smenata a Yew, poi truppa libera per il resto della serata (si suggeriscono visitine alle miniere di Cove e Minoc al grido di "Cibo e linfa vitale per Khanon!").
x Dama: mi servono di nuovo i 2 yewini-comparse disposti a farsi killare...me li procuri? daidaidaidai...
x tutti: vi ricordo che Britain e Trinsic sono ancora off-limits, fino a successive decisioni di Spino.
ah...stavolta vedete di non scapparmi da sotto il naso al grido di "VESPER!!!"...dai su, vi chiedo 5 minuti del vostro tempo, mica la luna

MARTEDI
Catechismo al Tribunale di Yew.
Ritrovo per le 22.00 ad Empath, ronde alla ricerca di hiddati in zona Tribunale, inizio alle 22.30.
anche qui, qualche minuto delle mie smenate GdR, poi quando vi daro' il segnale STERMINATELI TUTTI.
N.B.: Zaphod e' a conoscenza del luogo e dell'ora del ritrovo...venite tutti in gran spolvero, armamento pesante, ricchi premi e cotillons...qualcosa mi dice che avremo visite interessanti

MERCOLEDI
Inizio conversione di Cove.
ritrovo dopo le 21 ad Empath, arrivo a Cove di volata, mi lasciate parlare 2 minuti mentre pretendo che Cove si converta e che il governatore Bruder accetti le mie condizioni, poi mettete la citta' a ferro e fuoco, a carne e pesce
ripetete le rappresaglie di gruppo fino a quando Bruder non chiedera' di incontrarmi in game per accettare le nostre richieste (tempio e statue)

eventuali modifiche agli orari dovranno essere richieste QUI.

moralmente sono con voi

tu pensa ad organizzare via PM e dal forum
AGGIUNTA:
lasciate stare Moonglow per qualche giorno...con quasi un intero mondo da saccheggiare, vi andate a rinchiudere in un'isoletta del cazzo?
su, su...limitatevi al continente per qualche tempo!
ok
bene


Ok, vi aspetto davanti a casa mia, vicino al cimitero, con i 2 yewini.
Lunedi: CHIUSO
Martedi: CHIUSO
Mercoledi: CHIUSO
Giovedi: Festa della porchetta panata
Venerdi: CHIUSO
Sabato: CHIUSO
DOMENICA: Discoteca le donne entrano gratis, gli uomini pagano un mutuo bancario di 50mila Euro
porchetta panaaataaaaaaaaaa