Programma AIM per le Parlamentari del 1° Agosto(editbyCiucc:asd:)

chi mi dà una mano?
presente come sempre
ma tu sei in italia
che genere di mano serve ?
quella casta
allora non vi posso dare manco i piedi









non facevo della facile ironia
scherzi a parte, si tratta di trovarsi e buttare giù idee e scrivere il programma
e il titolo? sarà 1° agosto!

cmq map addami in MSN, se serve posso dare una mano.
sorry parto domani per ferie fino al24... altrimenti vrei contribuito volentieri
Prima di tutto far approvare la costituzione, poi decidere se passare a TU e per la politica interna non saprei. Stiam ancora costruendo il tutto.
E l'organizzazione per una board ufficiale nuova per l'austria,secondo me sempre su netsons.
io ho un idea sul programma militare:

l'austria acquista il 50% al giorno delle armi prodotte in austria dalle azinede nazionali a un prezzo pattuito, esse saranno tenute in scorta dalle varie armerie e verranno distribuite all'occorrenza di guerre o interventi militari, ciò darà due vantaggi: il primo sarà il sostegno alle armerie in tempo di pace per evitare svendite e riduzioni salariali, il secondo quello di poter offrire armi a un prezzo non gonfiato dalla richiesta e a mantenere i gold in territorio astriaco senza costringere i volontari a girare il mondo in cerca di armi spendendo in biglietti e portando fuori dal territorio la ricchezza nazionale.



lo stesso si potrebbe fare per i ticket di viaggio.