Progetto

Ho in mente qualcosa riguardo prigioni, ma al momento sta più nella mia testa che scritto da qualche parte

Se riesco a fare quel poco che mi serve per convincermi che posso farlo, darò qualche notizia in più.

Per ora ho solo 1 idea

Stay Tuned e Dormite Preoccupati
Cos'hai in mente??
vai nitto, facci sognare









io lo so gia e voi nooooooooooooo hahahahah xDD
Mi ha chiesto i soldi per rilevare prigioni...

Io finanzio lui hosta
aaaaaaahhhhhhhhh se annunci tutto prima saltano i millemila miliardi

Apparte scherzi, non so se è realmente realizzabile come cosa
Provateci e vi benedico
ho contatti con moltissime persone della vecchia prigioni
La mia idea era di fare una nuova prigioni come pensavo è molto ma molto complicata la cosa e con poche possibilità di riuscita...
triplo post
triplo post -___-
La felicita dei vecchi e nuovi player di giocare non ha prezzo, ma le vostre idee si, quindi non mi intrometto.
Non parlare al passato se c'è una piccola possibilita' di rivedere il Padrino almeno va sfruttata
per quanto può significare poko avete tutto il mio appoggio.... vi prego fate que ke potete x far tornare in vita la nostra prigione
inizio ad avere seriamente nostalgia O.o
Misà che ti rimane solo di andare a giocare in spagna insieme agli altri che si sono trasferiti.
bah... andro a vedere ma se nn fanno la priso ita niente... nn ce capisco na mazza in spanish -.-
perché noi lo conoscevamo? è un occasione per impararlo ;D
bah vedrò di convincere mio padre a fare sto bollettino... nn si fida molto di internet...... se mai se ne parla l'anno prossimo ke mi fo maggiorenne....
fate tornare prigioni!!!!!!!!!



Nightmare, deduco che te sei passato in spagna vero?

ma quanto paghi, ecc...???

ma lo spagnolo come lo hai imparato?

è difficile? quanti italiani ci stanno in prigione in spagna?