Progetto: Medieval Ville O.O

Oggi Io Eli e Anim Abbiamo riflettuto su dove fare una città medievale. Bhe, è uscito questo spot:


Ho deciso che sarà raggiungibile solo a piedi e in barca. Vicino al luna park c'è quel grande lago dove si può fare un molo di partenza. Ho già sistemato il fiume e percorrendolo si arriva su un molo che ho già costruito e che è da ingrandire.
Luogo ravvicinato:

La città avrà anche dei canali, sia esterni che sotterranei accessibili in barca dal porto. In modo da rendere più veloci gli spostamenti. Insomma una spece di metropolitana che magari può essere adattata a una fogna.
Al centro della città ci sarà una cattedrale contornata dai mercati.. La periferia sarà formata da case ecc.. Poi finita la città si può prendere in considerazione di fare le mura o un castello.. Poi si vedrà.. Dite che ne pensate :/
No comment, lascio parlare altri.
Penso che un castello sia meglio che una cattedrale, a mio parere, un po riassemblando la struttura delle città feudali nel medioevo, castello al centro, possibilmente su un altura, case dei contadini e campi coltivati.
concordo con jack sul castello, ma personalmente per il resto seguire la tua proposta astore, al massimo le case dei contadini insieme ai campi si mettono fuori dalle mura
Se può interessare:

Spoiler



Buono.. Comunque ecco com'è l'area in questo momento:
Questo è il castello:

Spoiler




Intorno al quale girerà la città.
Questa invece è l'area che ho già spianato e su cui ho già iniziato a costruire:

Spoiler





Vicino c'è una foresta e un'area con della pietra. Si è deciso di fare una cava e un'area mercato con le segherie.. Per il resto sono case.. Poi penso di espandere la città oltre al fiume, dal lato del molo. Dove si farà la cattedrale (ne serve almeno una dai) e si espanderà la città. Le mura verranno in seguito.. Vi lascio il tempo per contribuire e avere la casa all'interno. Al difuori verranno piazzati i vari contadini, mulini, casette sparse, rovine ecc.. ecc.. Soprattutto campi.
Wow devo passare a darci un'occhiata, complimenti e in cosi poco tempo
Astore, la casa posso costruirla dove voglio? Ho fatto una prova in creative ed è uscita una cosa carina. E' grande 15x22, spero non sia troppo grossa
Certo Certo, però vedi di farla abbastanza vicina alle altre.. In modo da non lasciare buchi inutilizzati.. Per ora mi fido dato che non riesco ad entrare per un po per vari impegni.. Quando torno poi vediamo cosa fare Comunque non date per abbandonato questo progetto! Assolutamente no!
Ah, ma quindi si possono già costruire le case?
Dall'inizio del progetto :P Ho sempre cercato aiuto! è una cosa troppo grande per una persona! Comunque non è neccessario che sia una casa, può essere anche qualcos'altro.. Prendete spunto dalle città medievali.. Non so.. possibilmente qualcosa che ancora non c'è..
Per il resto l'unico limite è di non lasciare troppo spazio fra le case o vengono buchi incolmabili se non da un comunissimo prato..
Ottimo era da un po' che volevo fare un mulino medievale circondato di grano


Con il prossimo aggiornamento potrai mettere pure i cubi di paglia e gli asini nel mulino
Prego vivamente chi ha fatto questo di finirlo o di rimuoverlo. Non rispetta per nulla lo stile della città. Ho detto che si possono fare case, ma pertinenti al resto, questa, a mio parere non centra proprio nulla.


Spoiler


Sì l'ho spostata. ("C'entra", non "centra"... [/ban])