Progetto Gilda Casual / PvP / World PvP

Vorrei proporre un progetto.
Una Gilda stile Vanilla, dove si faceva del sano World PvP (esiste ancora, si), arene, Bg, Rated Bg e tutto il resto.
Per qualsiasi Info contattatemi qui oppure in game: Broly - Broly#2250

Nemesis lato Orda
Ciao, mi sembra un bel progetto. Ti ho contattato. Basta gilde PvE tutte uguali :_D
Stasera dovrei essere online dalle 9!
Broly forty emozyony hai quittato i brotherhood?
Da mo! Andai via da li nel 2012, lunga storia. Ora li mi odiano, anche se un po' mi dispiace, non doveva finire così.
Dal 2013 ho dato definitivamente addio al PvE hardcore, mettendomi in "pensione". Da allora mi sono buttato nel PvP, come feci agli albori di WoW.
Da 2-3 mesi sto tentando di mettere in piedi una gilda tutta mia, di gente con i miei stessi "ideali".
Chiunque è il benvenuto!
ciao Broly, io e 3 amici stavamo pensando di fare un post uguale, ci uniremmo volentieri!
ti ho mandato la richiesta in friendlist
bel progetto da fare nell'exp in cui se non fai pve t'attacchi al razzo in pvp (artifact power e ilvl)

good luck cmq, per ora rimango nella gilda attuale ma in futuro chissà...


pvp da AP a manetta


Stasera mi connetto! Tu scrivimi quando mi vedi online.
Sono davvero contento che questo progetto potrebbe davvero prendere un'ottima strada, davvero.
Ricordatevi che attualmente sui due server Ita, non esiste una gilda che ha questo tipo di politica, ossia World PvP.

Comunque anche facendo PvP vi assicuro che l'artefatto cresce benissimo.
Bella pe voi!
manca solo la controparte ally e botte ad ogni WQ


Sarebbe un sogno!
Le world quest dei murloc/drago sono già un bagno di sangue dove la gente viene reskillata a spam


Io vado a fare le World quest solo per il pvp, perchè sennò sti cazzi!
per rimanere in tema
una gilda pvp lato ally, per arene e rbg ?
up!
Up!
Ci provo.

Sono passati tantissimi anni da quando in Trade si leggeva "Gruppo per uccisione Leader Ally / Orda...".
Vorrei tornare un po' indietro nel tempo e tentare di nuovo queste imprese suicide.
Quindi questo VENERDI (14.10.2016), vorrei organizzare un "attacco" ad una capitale Ally, da decidere al momento.
Tenterò di prendere prima di tutto gente dal canale Trade, e ovviamente chi di voi fosse interessato ad una serata vecchio stile.

Io sono Broly e gioco orda su Nemesis, chiunque voglia venire, mi contatti. ----> Broly#2250
L'orario di partenza è fissato per le 22.00 circa!
Aderite numerosi!

Potrebbe venir su davvero una cosa divertente, e se risultasse tale, potrei anche decidere di filmare tutto e montare un video squallido e trash, come piace a me.
Ciao Broly ho letto che avete una piccola Gilda su nemesis casual/pvp open, mi interesserebbe jolnare, gioco una decina di ore a settimana ho un prete disci è un dk.Posso addarti il battletag?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Certo! spero di aver posti per accettare ancora richieste!
in caso scrivimi proprio sul personaggio, tanto sto loggato solo con quello!
UP!